Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia N86 21.006?


origamista
 Share

Recommended Posts

oila, aggiornato al firmware 21.006 dal 11.043.

non ho notato grandi differenze:

1. non ho ancora testato foto/video.

2. sparita la famosa icona della musica, ora ho quella stupida cartella anonima.

3. velocita' aggangiamento satelliti, rimasta identica ( anche se io non avevo problemi che segnalavano altri utenti)

4. velocita della galleria ( forse leggermente migliorata)

5. 2 nuovi sottomenu della rubrica, 1 contrassegnato con il simboletto ovi, e 1 col marchietto microsoft, dove sono riportati tutti i contatti di messenger.

6. il Menu orologio/sveglia NON mi sembra cambiato, come sembrava a qualcuno.

7. velocita' generale del telefono mi sembra uguale (se non leggermente rallentata).

poi, .....non riesco a spiegarmi:

ma con un telefono di questo prezzo, (anche se io sono, x adesso, apparte un paio di brutte paure, soddisfattissimo)

come è mai possibile questi continui firmware x risolvere tutti questi bug???che vanno e vengono?

è mai possibile tutte queste differenze di prestazioni da un telefono ad un altro?

tanti utenti raccontano casi e cose differenti e particolari .....e non tutte ovviamente possono essere causate dalle differenti applicazioni.

bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

2. sparita la famosa icona della musica, ora ho quella stupida cartella anonima.

5. 2 nuovi sottomenu della rubrica, 1 contrassegnato con il simboletto ovi, e 1 col marchietto microsoft, dove sono riportati tutti i contatti di messenger.

io ank non ho aggiornato il firmware, l'ho comprato direttamente con il firm 20.115 (versione personalizzata 20.115.54.1)

e a me già da questo firmware l'icona musica è rimasta quella con un cover ed un cd che esce fuori... (la predefinita di ovi) che io sapevo scompariva nella 20.115 (invece a me c'è) =/ e i 2 sottomenù nella rubrica quello di msn e ovi li avevo già da appena comprato... come mai queste differenze tra un cell comprato cn firm 20.115 preinstallato e uno con firm aggiornato??? O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

2. sparita la famosa icona della musica, ora ho quella stupida cartella anonima.

dovresti ri averla facendo il reset

4. velocita della galleria ( forse leggermente migliorata)
di pochissimo
5. 2 nuovi sottomenu della rubrica, 1 contrassegnato con il simboletto ovi, e 1 col marchietto microsoft, dove sono riportati tutti i contatti di messenger.

ma l'ultima non è quella dei gruppi?

Ho notato inoltre un consumo maggiore della batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

come mai io ho effettuato ieri l'aggiornamento sul mio n86 bianco Europa che mi è arrivato 3 gg. fa e mi ha inserito il 20.115 e non il 21.006 come voi? come posso fare per inserirlo? devo cambiare il product code? il mio n86 europa credo al 99% che sia arrivato dalla germania xkè la scatola è scritta in tedesco e dentro al tel non c'è made in finland ma in china.... mi aiutate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto, allora il product code che avevo era questo:

0586597: N86 8MP Country Variant Germany DE White

infatti i primi 3 bessaggi iniziali erano in tedesco, e il max aggiornamento possibile era alla versione 20.115

poi con NSS ho aggiornato il product code :

0580670: ITALY And MALTA White

e ora ho aggiornato alla versione 21.006.

:-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy