Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia O Altrove?


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto per acquistare un nuovo nokia (ho un n70) perchè mi hanno sempre conquistato per la loro qualità, affidabilità e vasta scelta di programmi. Leggendo qua e là però mi sembra di aver capito che con la questione della firma dei programmi non ci sono più tantissimi programmi da poter installare (magari anche presi dal mulo :lmaosmiley:) e mi chiedevo se la situazione fosse più "libera" con qualche altra marca di telefoni (windows mobile?)

a voi l'ardua sentenza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente possibilità che in un forum nokia becchi qualcuno che ti consigli qualcosa oltre il mondo nokia sono 1 su 100...(che dici scherzi? nokia a vita)

dipende dalle tue esigenze...

se è per le applicazioni vai su iphone e sei sul sicuro...un miliardo di app sull'appstore e smanettamento su cydia...

se è per provare nuovi os vai su acer liquid e provi il nuovo mondo android(che sicuramente male nn fa...)

se vuoi restare su nokia symbian punta su n97..

se vuoi provare winmobile..puoi iniziare con un hd2 e cominciare a studiare questo nuovo mondo

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

La firma non è assolutamente un problema :o

puoi installare tutti i programmi che vuoi.

Ci sono due modi:

1) Esegui l'hack al tuo cellulare (non invalidi assolutamente la garanzia come molti dicono)

2) Se l'hack non funziona allora sarai costretto a signare ogni file di installazione con un devcert, ma è roba di pochi secondi.

PS: il devcert lo devi comunque avere anche se fai l'hack, quindi visita la sezione di richiesta del devcert per ottenerne uno

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto per acquistare un nuovo nokia (ho un n70) perchè mi hanno sempre conquistato per la loro qualità, affidabilità e vasta scelta di programmi. Leggendo qua e là però mi sembra di aver capito che con la questione della firma dei programmi non ci sono più tantissimi programmi da poter installare (magari anche presi dal mulo :)) e mi chiedevo se la situazione fosse più "libera" con qualche altra marca di telefoni (windows mobile?)

a voi l'ardua sentenza :thumbs:

Tieni l'N70 :) , cosi ti andrà sempre Winfile ahah

...comunque da cosa leggo in giro (non ho mai provato perché ho l'n70) con un hack risolvi tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy