Jump to content
Nokioteca Forum

Installserver.exe Su N78


Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho installato Hello Ox2 ed avviato la patch, ho anche messo il file installserver per FP2 perchè ho n78 nella directory sys/bin, da questo momento succede che il cellulare non mi fa piu' ne' installare ne' disinstallare applicazioni sis.

Allora l'ho rimosso e tutto è ritornato a funzionare ma ovviamente ho sempre bisogno di signare le applicazioni.

Qualcuno ha avuto questo problema?

Ragazzi come devo fare?

P.S. con un devcert quante applicazioni posso signare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho installato Hello Ox2 ed avviato la patch, ho anche messo il file installserver per FP2 perchè ho n78 nella directory sys/bin, da questo momento succede che il cellulare non mi fa piu' ne' installare ne' disinstallare applicazioni sis.

Allora l'ho rimosso e tutto è ritornato a funzionare ma ovviamente ho sempre bisogno di signare le applicazioni.

Qualcuno ha avuto questo problema?

Ragazzi come devo fare?

P.S. con un devcert quante applicazioni posso signare?

ma dove hai letto di mettere l'installserver per fp2 in c:\sys\bin ?

Rifai tutto fino ad helloox e dopo vai in rompatcher ed attiva (e metti in autorun) la patch installserver+

p.s. col certificato che hai puoi signare quante applicazioni vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami ma io ho seguito la guida: Hello Ox2 V2.03 (update Del 05/10/09), Per tutti i modelli e diceva di mettere il file dentro sis/bin cmq ho anche provato a non metterlo ed attivare rompatcher solamente ma quando provo ad installare una applicazione che deve essere signata mi da errore nel certificato. Allora vuol dire che rompatcher non funziona col mio cell anche se l'ho attivo? Sei sicuro che non devo copiare anche il file installserver.exe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami ma io ho seguito la guida: Hello Ox2 V2.03 (update Del 05/10/09), Per tutti i modelli e diceva di mettere il file dentro sis/bin cmq ho anche provato a non metterlo ed attivare rompatcher solamente ma quando provo ad installare una applicazione che deve essere signata mi da errore nel certificato. Allora vuol dire che rompatcher non funziona col mio cell anche se l'ho attivo? Sei sicuro che non devo copiare anche il file installserver.exe?

Allora mi sorge il dubbio che tu abbia il fw 12.046 se è così devi usare la procedura vecchia quella hellocarbide + rompatcher che trovi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy