Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
nick900

Connessione Al Pc

Recommended Posts

Salute a tutti voi,

avrei bisogno di un aiutino: vengo dal mitico E90 che purtroppo mi è stato rubato, mi era molto di aiuto per il lavoro, ci registravo un'infinità di dati che periodicamente salvavo in BACKUP.

Ora volendo fare il ripristino BackUp sul nuovo E75, non riesco a connettere quest'ultimo al PC, non so se devo fare qualche operazione particolare con il nuovo E75. qualche configurazione, non so?

Se è così, mi spiegate come fare?

Grazie a chi mi aiuterà !!!

Salute a tutti voi,

avrei bisogno di un aiutino: vengo dal mitico E90 che purtroppo mi è stato rubato, mi era molto di aiuto per il lavoro, ci registravo un'infinità di dati che periodicamente salvavo in BACKUP.

Ora volendo fare il ripristino BackUp sul nuovo E75, non riesco a connettere quest'ultimo al PC, non so se devo fare qualche operazione particolare con il nuovo E75. qualche configurazione, non so?

Se è così, mi spiegate come fare?

Grazie a chi mi aiuterà !!!

Mi sembra strano... io non ho dovuto fare nessuna configurazione. Ho avviato Nokia PC Suite dopo avere collegato il cellulare al PC mediante il cavetto USB. Piuttosto hai impostato il cellulare in modalità PC Suite quando lo colleghi al PC? :mumble:

si può evitare che quando si connette il telefono tramite cavo usb si attivi anke la carica ?

non credo che faccia tanto bene caricare la batteria troppo spesso e x brevi periodi

grazie