Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Al Pc


nick900
 Share

Recommended Posts

Salute a tutti voi,

avrei bisogno di un aiutino: vengo dal mitico E90 che purtroppo mi è stato rubato, mi era molto di aiuto per il lavoro, ci registravo un'infinità di dati che periodicamente salvavo in BACKUP.

Ora volendo fare il ripristino BackUp sul nuovo E75, non riesco a connettere quest'ultimo al PC, non so se devo fare qualche operazione particolare con il nuovo E75. qualche configurazione, non so?

Se è così, mi spiegate come fare?

Grazie a chi mi aiuterà !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salute a tutti voi,

avrei bisogno di un aiutino: vengo dal mitico E90 che purtroppo mi è stato rubato, mi era molto di aiuto per il lavoro, ci registravo un'infinità di dati che periodicamente salvavo in BACKUP.

Ora volendo fare il ripristino BackUp sul nuovo E75, non riesco a connettere quest'ultimo al PC, non so se devo fare qualche operazione particolare con il nuovo E75. qualche configurazione, non so?

Se è così, mi spiegate come fare?

Grazie a chi mi aiuterà !!!

Mi sembra strano... io non ho dovuto fare nessuna configurazione. Ho avviato Nokia PC Suite dopo avere collegato il cellulare al PC mediante il cavetto USB. Piuttosto hai impostato il cellulare in modalità PC Suite quando lo colleghi al PC? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy