Jump to content
Nokioteca Forum

Rinominare Un Video


Throw
 Share

Recommended Posts

Dove sono i video registrati ? In che cartella?

se hai la MicroSD te li mette in DCIM,visibile anche in collegamento USB con il pc se lo colleghi in modalità "memoria di massa" ...in realtà dovrebbe essere presente anche nella memoria del telefono... non ricordo bene perchè praticamente dal secondo giorno lo uso con la MicroSd,ma direi che senza la MicroSd me li metteva dentro immagini... prova un po a vedere..

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai la MicroSD te li mette in DCIM,visibile anche in collegamento USB con il pc se lo colleghi in modalità "memoria di massa" ...in realtà dovrebbe essere presente anche nella memoria del telefono... non ricordo bene perchè praticamente dal secondo giorno lo uso con la MicroSd,ma direi che senza la MicroSd me li metteva dentro immagini... prova un po a vedere..

ciao,

Ghostfox

nada non c'è dovrò attaccarlo al pc :D

c'è una cartella macos con dentro sound immagini e videos ma sono 3 files con estensione sconosciuta e non sono cartelle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ragazzi io ho registrato un video, nelle impostazioni della fotocamera, nella modalità video era settata come memoria interna ma non trovo + inl video, ma da multimedia lo vedo, ma devo salvarlo e spedirlo per mail, ma siccome è troppo pesante (7min) mi dice che è impossibile,

come posso recurare quel video, e che cartella è finito?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy