Jump to content
Nokioteca Forum

Contenuto Confezione Nokia 5230


lup1n87
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi sul sito della Tim ho letto la scheda riguardante il nokia 5230 ed ho letto:

"Nokia 5230 si contraddistingue per il display Full Touchscreen da 3.2”, le cover colorate e intercambiabili, presenti in confezione, e il GPS integrato."

Vorrei sapere quante cover ci sono in dotazione, o se non ce n'è nemmeno una (oltre a quella che è già sul telefono ovviamente). In giro e sul sito della nokia ho letto che nella confezione non ce ne sono, sarà la tim che nei suoi 5230 ne inserisce una in più?

Link to comment
Condividi su altri siti

le cover intercambiabili sn solo i copri batteria...nn è quella completa... :) anche perchè è un po' particolare da tirar giù tutta..! nn so di preciso qnt ce ne siano ma almeno 1 c'è..!

lo so che le cover intercambiabili sono solo quelle posteriori...come per il 5800...ed è normale che almeno una ce ne sia...però mi è sorto il dubbio del 5230 marchiato tim, dato che sul sito tim c'è scritto che sono in dotazione...ma non credo, visto che la nokia lo caccia con una sola cover...

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo aprirla pure io questa discussione propio per sapere cosa avete trovato dentro la scatola.. cmq io ho trovato:

VERSIONE NO BRAND

1. 5230 White/Silver

2. Batteria BL-5J 1320mAh

3. Cueffie stereo Nokia WH-102

4. Plettro\Laccio CP-306

5. Caricabatterie Nokia AC-8

6. Buono di 10€ Nokia Music Store

7. Nessuna cover posteriore intercambiabile..

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo aprirla pure io questa discussione propio per sapere cosa avete trovato dentro la scatola.. cmq io ho trovato:

VERSIONE NO BRAND

1. 5230 White/Silver

2. Batteria BL-5J 1320mAh

3. Cueffie stereo Nokia WH-102

4. Plettro\Laccio CP-306

5. Caricabatterie Nokia AC-8

6. Buono di 10€ Nokia Music Store

7. Nessuna cover posteriore intercambiabile..

Idem

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo aprirla pure io questa discussione propio per sapere cosa avete trovato dentro la scatola.. cmq io ho trovato:

VERSIONE NO BRAND

1. 5230 White/Silver

2. Batteria BL-5J 1320mAh

3. Cueffie stereo Nokia WH-102

4. Plettro\Laccio CP-306

5. Caricabatterie Nokia AC-8

6. Buono di 10€ Nokia Music Store

7. Nessuna cover posteriore intercambiabile..

Idem! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho letto da qualche parte che ti danno 3 cover intercambiabili!

Oggi ero al Trony per comprare il 5230, ma c'era solo Import e aveva le 3 cover Pink, Azzurro e Silver.

Invece un 5230 marchiato Wind perciò Italiano aveva solo la cover azzurra.

Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il 5230 pink no brand e non importato

perchè ho girato 7/8 negozi ma non l'ho trovato.

Perchè se lo prendo Import e poi aggiorno c'è la possibilità che perdo l'italiano, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato il pink solo brand TIM.

Alla fine ho ripiegato per il grey no brand che ho trovato anche a un prezzo inferiore.

Per quanto riguarda la versione import, so che oltre alle cover supplementari, forniscono anche il cavetto usb.

io ho acquistato questo telefono, ed il venditore mi ha mostrato due versioni, una garanzia europa con le cover (rosa e azzurro oltre alla grigia) con garanzia di un anno, e una garanzia italia senza cover ma con garanzia di due anni, sinceramente credo poco alla storia dei due anni, cmq questo è quello che so io se vi puo rendere la vita piu facile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo aprirla pure io questa discussione propio per sapere cosa avete trovato dentro la scatola.. cmq io ho trovato:

VERSIONE NO BRAND

1. 5230 White/Silver

2. Batteria BL-5J 1320mAh

3. Cueffie stereo Nokia WH-102

4. Plettro\Laccio CP-306

5. Caricabatterie Nokia AC-8

6. Buono di 10€ Nokia Music Store

7. Nessuna cover posteriore intercambiabile..

esattamente...si anche io ho trovato queste cose e senza le cover intercambiabili...peccato però sarebbe stato bello se le avesse avute anche perchè i colori sono spettacolari.Io ho quello bianco turchese

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo aprirla pure io questa discussione propio per sapere cosa avete trovato dentro la scatola.. cmq io ho trovato:

VERSIONE NO BRAND

1. 5230 White/Silver

2. Batteria BL-5J 1320mAh

3. Cueffie stereo Nokia WH-102

4. Plettro\Laccio CP-306

5. Caricabatterie Nokia AC-8

6. Buono di 10€ Nokia Music Store

7. Nessuna cover posteriore intercambiabile..

Io l'ho acquistato no brand quasi 3 settimane fa...le cover le ho trovate grigio, azzurro e rosa...

sto cercando gli altri colori (giallo/oro,rosso,nero) da una settimana ma neanche nei nokia store le ho trovate

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

VERSIONE NO BRAND

1. 5230 White/Silver

2. Batteria BL-5J 1320mAh

3. Cueffie stereo Nokia WH-102

4. Plettro\Laccio CP-306

5. Caricabatterie Nokia AC-8

6. Buono di 10€ Nokia Music Store

7. due cover intercambiabili rosa e azzurro

io l'ho comprato il 13 febbraio, credo di importazione perchè il libretto è tutto scritto in francese.... però il cell parla italiano ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

VERSIONE NO BRAND

1. 5230 White/Silver

2. Batteria BL-5J 1320mAh

3. Cueffie stereo Nokia WH-102

4. Plettro\Laccio CP-306

5. Caricabatterie Nokia AC-8

6. Buono di 10€ Nokia Music Store

7. Nessuna cover posteriore intercambiabile..

Anch'io ho trovato questo (anzi il buono dei 10€ devo cercarlo :incazzato:

Nemmeno sapevo della cover :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy