Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo Scricchiolante


bicienzo13
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi finalmemte ho in mano il mio nokia.Devo dire di essere deluso.ha uno schermo che scricchiola in modo assurdo e fastidioso.Inoltre il broswer e'osceno.Avevo comprato l n9pp per guardare megavideo e invece i video sono super scattosi.la cosa che piu mi preoccupa e'.sto schermo.Qualcuno ha avuto lo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno ha lo schermo scricchiolante vi prego rispondete poiche altrimenti dovrei farmelo ca biare.Ho anche questo problema con megavideo voi?

ma non capisco cosa significa "scricchiolante" magari se ci illustri meglio il problema è più facile capire....

comunque in impostazioni c'è la possibilità di regolare lo schermo prova cosi per cominciare

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non capisco cosa significa "scricchiolante" magari se ci illustri meglio il problema è più facile capire....

comunque in impostazioni c'è la possibilità di regolare lo schermo prova cosi per cominciare

ti spiego in breve..ogni volta che tocco lo schermo con il pennino o con le dita ..sento una specia crack ...in qualsiasi parte dello schermo tocchi..é una cosa normale ?

Modificato da bicienzo13
Link to comment
Condividi su altri siti

ti spiego in breve..ogni volta che tocco lo schermo con il pennino o con le dita ..sento una specia crack ...in qualsiasi parte dello schermo tocchi..é una cosa normale ?

non è normale fattelo cambiare

il browser comunque è ottimo non puoi dire che fa schifo

cmq il mio n900 dopo 2 cadute aveva iniziato a scricchiolare in un punto me lo son fatto cambiare

Link to comment
Condividi su altri siti

grande diego ..ma come lo levo..è quello il problema

la vibrazione dello schermo è una opzione di base ATTIVA...

per toglierla devi andare in IMPOSTAZIONI>SCHERMO>VIBRAZIONE DELLO SCHERMO e togli il flag nella casella..

di certo bicienzo posso dirti che sparare a zero come hai fatto quando in realtà è "colpa" tua...fare sarcasmo su "grazie nokia" ed essere deluso di qualcosa che poi in realtà funziona bene.... beh mi pare un comportamento un po affrettato... :shifty:

tu posta il tuo problema, ma prima di iniziare a bestemmiare o tirare madonne, attendi magari che qualcuno provi ad aiutarti... ^_^

è assurdo che in caso di difficolta prima di chiedere aiuto, smadonni... al massimo smadonna quando hai chiesto aiuto,hai trovato qualcuno che ha provato ad aiutarti ma non hai risolto niente... no?!

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

a certa gente gli bisognerebbe dare i vecchi 3310 perche sanno apprezzare ed usare solo quelli

comprarsi un telefono da 600€ e non sapere cosa si è comprato è molto di moda attualmente :shifty:

Caro Mirko-6600 ma come farebbero queste persone a sapere cosa stanno per comprare se tutti i vari fan-boy di questo forum "assalgono" chi prova a fare un minimo di critica e di informazione....

Link to comment
Condividi su altri siti

OMG ma questa cosa è ridicola.... scambiare la vibrazione per uno scricchiolio dello schermo è davvero assurdo!,inoltre come detto da Ghostfox,invito l'utente a verificare il tutto prima d'imprecare ingiustamente contro il suo stesso dispositivo,e Nokia...quando alla fine il problema era la vibrazione attiva! :)

Ultima cosa!...il Browser di N900 è osceno? OMG alla seconda xD!... è il migliore in circolazione per fluidità e velocità ed è l'unico che ha il pieno supporto flash,anche a me ogni tanto scattano è vero!,ma scattano sui Desktop Pc a volte,figurati su un mini Pc!

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Mirko-6600 ma come farebbero queste persone a sapere cosa stanno per comprare se tutti i vari fan-boy di questo forum "assalgono" chi prova a fare un minimo di critica e di informazione....

Ma assalgono cosa?...nessuno ha assalito l'utente!,ma è stato fatto il contrario!,inoltre su delle cose infondate!...se la critica da lui fatta fosse stata fondata allora sarebbe stata accolta e se ne sarebbe discusso,come si è sempre fatto!...non giriamo le cose dai!

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i filmati di Megavideo: la maggior parte di quelli che ho provato scattano un po' all'inizio o quando si va a tampillare il menu del riproduttore di megavideo, ma lasciandoli in play dopo qualche secondo si vedono fluidi. Basta avere sufficiente ampiezza di banda per il buffering ovviamente. (Magari l'utonto cercava di vederli con una connessione GPRS... ROTFL)

Alcuni film di megavideo (pochissimi, meno del 10%) si vedono sempre scattosi, immagino per motivi legati alla codifica o alla risoluzione iniziale. Ovviamente in HD non si riescono a vedere in streaming.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma assalgono cosa?...nessuno ha assalito l'utente!,ma è stato fatto il contrario!,inoltre su delle cose infondate!...se la critica da lui fatta fosse stata fondata allora sarebbe stata accolta e se ne sarebbe discusso,come si è sempre fatto!...non giriamo le cose dai!

Saluti!

Ma possibile che non capisci mai quello che uno dice????

Per caso ti sei dimenticato quando tu e i tuoi amici fan-boy attaccavate me e pochi altri quando mettevamo in guardia i possibili utenti fuori target sull'acquisto dell'N900????

Tu proprio mi hai accusato piu' volte di essere invidioso...perche' alzavo perplessita' sul terminale in questione.....e mettevo in guardi utenti tipo bicienzo13..

Lasciamo perdere che e' meglio..............

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma possibile che non capisci mai quello che uno dice????

Per caso ti sei dimenticato quando tu e i tuoi amici fan-boy attaccavate me e pochi altri quando mettevamo in guardia i possibili utenti fuori target sull'acquisto dell'N900????

Tu proprio mi hai accusato piu' volte di essere invidioso...perche' alzavo perplessita' sul terminale in questione.....e mettevo in guardi utenti tipo bicienzo13..

Lasciamo perdere che e' meglio..............

punto 1 nn mi reputo fanboy di niente..l'ho comprato e ne cerco news nn disdegnando di criticare quamdo ce ne bisogno.

punto 2 sarei curioso di sapere che cosa c'è da mettere in guardia e su cosa se poi nn hai il prodotto fra le mani o vorrei sapere se mi puoi fare copia incolla dove dichiaro di dare merda al resto che nn sia n900

punto 3 nn ho mai aggredito nessuno ma ho sempre parlato in modo serio e maturo dando il mio tempo per aiutare e cercare info in merito al problema anche se non lo conosco

punto 4 sarebbe piu saggio evitare di fare i fenomeni per fae i paladini della giustizia e chi nn lo possiede è inutile che spari sentenze..hai un terminale,guarda sul tuo forum e da tutta la tua esperienza su di esso.. credo piu utile che la gente chieda e si rivolga a chi lo ha e sa di cosa stia parlando...vedo la cosa del: ODDIO NN COMPRARLO È UNA MERDA!!come un comportamento infantile e poco utile... quando invece nn sai di cosa stai parlando e ci si limita a gironzolare per blog e forum per spammare un po...

questi comportamenti fanno solo si che si creino confusioni e poca chiarezza...quindi a che pro uno deve postare pareri insensati su presunti problemi non provati di persona???? mbah...

ciao,

ghostfox

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

punto 1 nn mi reputo fanboy di niente..l'ho comprato e ne cerco news nn disdegnando di criticare quamdo ce ne bisogno.

punto 2 sarei curioso di sapere che cosa c'è da mettere in guardia e su cosa se poi nn hai il prodotto fra le mani o vorrei sapere se mi puoi fare copia incolla dove dichiaro di dare merda al resto che nn sia n900

punto 3 nn ho mai aggredito nessuno ma ho sempre parlato in modo serio e maturo dando il mio tempo per aiutare e cercare info in merito al problema anche se non lo conosco

punto 4 sarebbe piu saggio evitare di fare i fenomeni per fae i paladini della giustizia e chi nn lo possiede è inutile che spari sentenze..hai un terminale,guarda sul tuo forum e da tutta la tua esperienza su di esso.. credo piu utile che la gente chieda e si rivolga a chi lo ha e sa di cosa stia parlando...vedo la cosa del: ODDIO NN COMPRARLO È UNA MERDA!!come un comportamento infantile e poco utile... quando invece nn sai di cosa stai parlando e ci si limita a gironzolare per blog e forum per spammare un po...

questi comportamenti fanno solo si che si creino confusioni e poca chiarezza...quindi a che pro uno deve postare pareri insensati su presunti problemi non provati di persona???? mbah...

ciao,

ghostfox

Punto 1) Ma tu che problema hai? perche' ti scaldi tanto...ti senti chiamato in causa?

Punto 2) Fino a prova contraria io giro il forum come piu' mi aggrada e dico quello che penso. Non ho mai fatto il paladino della giustizia ne ho sparato sentenze ne sul N900 ne su altri terminali, anzi. Se tu avessi la capacita' di capire quello che viene scritto, sapresti che non ho "sparlato" ne ora ne mai del tuo gioiellino, ma ho sempre detto e continuo a ripeterlo che e' un terminale di nicchia, per smanettoni con amano farsi chiamare, e mi sono sempre limitato a dire che come oggetto a mio avviso e ancora acerbo. Non ho nemmeno negato che potrei essere un possibile possessore dell'N900.

Questo ti risulta creare confusione? Problema tuo.

Punto 3) Un forum serve a trovare gente che oltre a risolverti i problemi HW e/o SW possa anche darti consigli, magari non richiesti. Questo ti crea confusione? Di nuovo. Problema solo tuo.

.... vorrei sapere se mi puoi fare copia incolla dove dichiaro di dare merda al resto che nn sia n900

Questo francamente non lo so..io non l'ho affermato, ma temo si torni al problema di capire quello che si legge.....

Ciao a te.

FINUDA

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma possibile che non capisci mai quello che uno dice????

Per caso ti sei dimenticato quando tu e i tuoi amici fan-boy attaccavate me e pochi altri quando mettevamo in guardia i possibili utenti fuori target sull'acquisto dell'N900????

Tu proprio mi hai accusato piu' volte di essere invidioso...perche' alzavo perplessita' sul terminale in questione.....e mettevo in guardi utenti tipo bicienzo13..

Lasciamo perdere che e' meglio..............

:thumbs::wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i filmati di Megavideo: la maggior parte di quelli che ho provato scattano un po' all'inizio o quando si va a tampillare il menu del riproduttore di megavideo, ma lasciandoli in play dopo qualche secondo si vedono fluidi. Basta avere sufficiente ampiezza di banda per il buffering ovviamente. (Magari l'utonto cercava di vederli con una connessione GPRS... ROTFL)

Alcuni film di megavideo (pochissimi, meno del 10%) si vedono sempre scattosi, immagino per motivi legati alla codifica o alla risoluzione iniziale. Ovviamente in HD non si riescono a vedere in streaming.

Quotone,è esattamente così! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Punto 1) Ma tu che problema hai? perche' ti scaldi tanto...ti senti chiamato in causa?

Punto 2) Fino a prova contraria io giro il forum come piu' mi aggrada e dico quello che penso. Non ho mai fatto il paladino della giustizia ne ho sparato sentenze ne sul N900 ne su altri terminali, anzi. Se tu avessi la capacita' di capire quello che viene scritto, sapresti che non ho "sparlato" ne ora ne mai del tuo gioiellino, ma ho sempre detto e continuo a ripeterlo che e' un terminale di nicchia, per smanettoni con amano farsi chiamare, e mi sono sempre limitato a dire che come oggetto a mio avviso e ancora acerbo. Non ho nemmeno negato che potrei essere un possibile possessore dell'N900.

Questo ti risulta creare confusione? Problema tuo.

Punto 3) Un forum serve a trovare gente che oltre a risolverti i problemi HW e/o SW possa anche darti consigli, magari non richiesti. Questo ti crea confusione? Di nuovo. Problema solo tuo.

Questo francamente non lo so..io non l'ho affermato, ma temo si torni al problema di capire quello che si legge.....

Ciao a te.

FINUDA

PS:il paladino della giustizia lo fai nel momento in cui TU dichiari che una cosa è PER POCHI e la DIFFERENZI dalle altre GIUDICANDO... e il giudizio, nessuno ha il potere di darlo...quindi forse devi capire la differenza fra GIUDIZIO e PARERE... online esistono traduzioni e spiegazioni in merito.

esattamente... ma se i consigli arrivano da gente che non lo possiede... che consigli sono?! da che esperienza arrivano se il terminale di chi ti da un consiglio è un'altro e non quello in questione?! ..pareri INUTILI... il problema non è mio... ma di chi SPARLA, CONSIGLIA SENZA AVERE MA SOLO PER SENTITO DIRE...

quindi si, c'e da capire cosa scrivi e perchè lo scrivi... poi di certo i Forum in mezzo hanno di tutto,anche chi non ci azzecca niente e da "aria alla tastiera"... in piu difende anche il fatto che può dire quello che vuole, e ci mancherebbe altro, ma scusa.. a dirla tutta, a che pro bazzichi nel forum di un terminale che non possiedi e fai anche il PRO ponendoti come SPARTIACQUE di chi POTREBBE E NON POTREBBE comprarlo?!?!

1) porsi per chiedere info è piu che utile

2) porsi perchè sei pensieroso sul fatto di poterlo o non poterlo acquistare e chiedi info AI POSSESSORI, diventa altresì utile...

tutto il resto?! questa è l'unica cosa effettivamente da capire... altro da capire non c'è , ma ci devi ancora arrivare... :mumble:

Che questo sia un terminale di nicchia o non di nicchia, è una cosa che non ha senso perchè come telefono fa quello che deve fare, e se diventa un telefono come dici tu "per pochi" SOLO perchè ha la funzione X-TERMINAL che da la possibilità di uscire dall'ordinario uso di un click sulle opzioni o sulle icone per agire con COMANDI... ah beh... allora un pc che ha ancora l'uso dei comandi DOS, è di nicchia ugualmente..però ce l'hanno tutti.. o sbaglio?!

IO non ho alcun problema, e qui mi sono sempre posto con massima disponibilità sia nel dare realtà ANCHE NEGATIVE sia ricevere consigli sui problemi ora presenti sul telefono... se permetti, mi da noia che però, pro&forti in questione spammino pareri che come dici tu non creano confusione, invece proprio perchè sono pareri NON DI QUALCUNO CHE SA,VISTO CHE LO USA GIORNALMENTE, MA DI GENTE CHE legge qua e la..la creano eccome...

perchè in un forum GENERICO, tu entri in discussione come e piu ti pare e piace... ma IN UN FORUM su TERMINALE SPECIFICO, a che serve il CONSIGLIO sul bene o male di un prodotto, se poi fai parte di un'altra ISOLA? è un po come farsi i cazzi degli altri... a che pro?! è questo da capire..ma arrivarci è un po dura.........eh..uhm..già..

è un po come se IO,andassi nel forum dell'iphone a spammare che SECONDO ME QUA,SECONDO ME LA...STO IPHONE E' PER MONGOLI,HA 300MILIONI DI SOFTWARE MA TANTO TUTTI INUTILI ECC ECC... un bel "ma che cazzo c'azzecchi" non me lo leva nessuno.. e me lo dovrei tenere pure stretto... perchè ne avrebbero piu che ragione...

poi fa quel che ti pare, ignoro e amen...

del resto a volte, meglio il silenzio che la guerra...anche perchè con alcuni,si è perso in partenza visto che la missione di far capire una cosa, è come cercare di far leggere un cartello stradale a un cieco...

ciao,

Ghostfox

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Messaggio per gli utenti ghostfox, M@!K e finuda. La prossima volta che vi troverete protagonisti di un nuovo flame sarete sospesi dal forum senza preavviso. Lo staff è stanco di dover intervenire ogni volta in queste assurde 'faide' tra fanboy. Vi ricordo che il regolamento vieta di usare il forum come una chat!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9 (punto 9)

Per l'autore di questo post: leggi il manuale di utilizzo prima di creare topic che rasentano il ridicolo come questo!

Discussione chiusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy