Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6760 Configurazione Mail


nicola_com
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! intanto scusate se ho postato il topica a caso nelle categorie, ma non c'è quella dedicata al mio cel..

vengo subito al dunque: ho un problema con la configurazione delle mail e cerco qualcuno che mi aiuti.

all'inizio avevo configurato i miei indirizzi mail nella parte relativa ai messaggi, e tutto andava liscio; poi ieri sera ho visto che avevo preinstallata un'applicazione apposita della nokia per gestire le mail, così ho deciso di provarla. Procedo con l'installazioe e configuro uno dei miei account (il principale). fin qui tutto ok, il solito smanettone alle prese con un nuovo programmino; oggi però mi accorgo che è un po' dozzinale nella gestione degli allegati e preferisco tornare sui miei passi a riconfigurare le mail dai messaggi. MA PROBLEMA!! non me lo lascia fare! dopo aver disinstallato l'applicazione e cancellato l'account gmail dai messaggi ora non mi fa creare nuovi account.

la procedura si sviluppa così:

messaggi>opzioni>impostazioni>email>caselle email>opzioni>nuova casella e mail

config e mail (bla bla bla) avvia

imp e mail (autorizzare.. si) test connessioni....

impost e mail (guidata) avvia> gmail> insrisco indirizzo e mail>inserisco password> "bentornato! indirizzo e mail associato a nokia messaging ...." avanti>inserisco nome utente e password avanti>"impossibile connettresi con le informazioni fornite. riprovare."

dove sbaglio? ho già controllato on line e nome utente, password e adirittura indirizzi sono quelli specificati dal sito di gmail..

cosa fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy