Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Sincronizzazione Dati Rubrica


gesmac
 Share

Recommended Posts

Utilizzo per lavoro da anni i vari Comunicator Nokia ed ovviamente sincronizzo i dati con outlook ma con E75 ;) triste sorpresa

Vado in Rubrica, entro nel contatto e cerco la Mail, bene non la vedo anche se nel contatto in outlook c'è!

allora la carico sul telefono, e la vedo, ma dopo la sincronizzazione sovrascrive quella in outlook ^_^

Questa cosa lo rende INAFFIDABILE e non certo degno di essere definito strumento professionale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a sincronizzare con Ovi Suite?!

Grazie del Coniglio :-) ho provato ma non risolvo il problema anzi! in questo momento nel cellulare non sono presenti le mail, se sincronizzo con ovi le perdo tutte!! e poi io DEVO PURTROPPO utilizzare outlook per la posta (non ho trovato nulla di alternativo)

quindi il problema rimane!

andrò all'assiatenza Nokia, ma mi sa che faranno spallucce perchè non è un limite del telefono (secondo loro :-(( ) ma un insieme di programmi di cui non possono assumersene la responsabilità! insomma sento una spinta di dietro.....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy