Jump to content
Nokioteca Forum

Allo Spegnimento Del 5800


agguanta
 Share

Recommended Posts

Anche a voi è capitato che quando spegnete il cellulare vedete un po di cose strane??

Ad esempio a me è capitato che prima che il cell si spegnesse compaiono un po di schermate di programmi e dell'orologio che si aprono e si chiudono immediatamente...dopo 1 massimo 2 secondi il cell si spegne!

Molto strano :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla sempre di non avere applicazioni aperte! Se non esci dalle applicazioni ma le chiudi semplicemente con il tasto rosso restano aperte e il cell quando spegni le deve chiudere lui! Controlla tenendo premuto il tasto centrale bianco e vedi quali sono aperte, in modo da chiuderle. Se non fosse questo non saprei....

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla sempre di non avere applicazioni aperte! Se non esci dalle applicazioni ma le chiudi semplicemente con il tasto rosso restano aperte e il cell quando spegni le deve chiudere lui! Controlla tenendo premuto il tasto centrale bianco e vedi quali sono aperte, in modo da chiuderle. Se non fosse questo non saprei....

a volte anche a me lo fà ma non mi dà problemi, e io controllo sempre di non lasciare nulla aperto per paura di rallentarlo, sinceramente non mi dà problemi stà cosa :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a voi è capitato che quando spegnete il cellulare vedete un po di cose strane??

Ad esempio a me è capitato che prima che il cell si spegnesse compaiono un po di schermate di programmi e dell'orologio che si aprono e si chiudono immediatamente...dopo 1 massimo 2 secondi il cell si spegne!

Molto strano :D

a me spesso si vede l'agenda mentre si spegne il telefono! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy