Jump to content
Nokioteca Forum

Previsioni Meteo Su Samsung Hd


Vale84
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma esiste sul serio un programma o un' opzione del cell che mi permette di avere le previsioni meteo sul mio cell? Ovviametne non collegandomi con il mio gestore telefonico ma con la rete wi-fi di casa o di altri posti.

Sarebbe davvero comodo e simpatico.

Grazie,

Valentino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma esiste sul serio un programma o un' opzione del cell che mi permette di avere le previsioni meteo sul mio cell? Ovviametne non collegandomi con il mio gestore telefonico ma con la rete wi-fi di casa o di altri posti.

Sarebbe davvero comodo e simpatico.

Grazie,

Valentino.

ne esistono tanti di questi programmi...di gratuito c'è il widget dell'accuweather che ti allego qui sotto

oppure c'è a pagamento "Handy Weather" o "SPB Weather" entrambi molto ben fatti, per ora mi sono venuti in mente questi ma se cerchi co google ne trovi altri :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ne esistono tanti di questi programmi...di gratuito c'è il widget dell'accuweather che ti allego qui sotto

oppure c'è a pagamento "Handy Weather" o "SPB Weather" entrambi molto ben fatti, per ora mi sono venuti in mente questi ma se cerchi co google ne trovi altri :angel:

Grazie.

Ma ke estensione è .wgt??? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

è un applicazione che lanci direttamente dalla cartella "applicazioni"... prova SPB facendo un giro su google , te lo consiglio :D

PS: I meteo sono affidabili per il giorno corrente e quello successivo....mentre per gli altri loo sono un pò meno, quindi aggiornalo ogni mattina :D

Link to comment
Condividi su altri siti

prova SPB weather ... ti giri il mappamondo, hai la situazione del globo ingrandendo la Terra, vedi le masse di nuvole, temperature, zone in buio dove non batte il sole, metti in play per movimentarle, con lo scrolling visioni i giorni e le perturbazioni, aggiungi + città e le vedi singole o nel "Mondo" , che cliccandoci sopra ti dice la previsione...è molto bello, provare per credere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è l'estenzione dei widget...ovvero quelle applicazioni che puoi mettere direttamente nella schermata iniziale...come l'orologio, la data e tanti altri :o

p.s. ti consiglio accuWeater... è molto scenografico

Provato AccuWeater ma tutto è tranne scenografico. Non sono ancora riusito a capire come si aggiornano le previsioni. Sono riusito ad aggiornare solo la prima volta :stun:

Adesso provo SPB Weather.

P.S.:Ma con la batteria come si fa??? Possibile mai che ogni volta ke collego il cavo USB per installare qualcosa o per copiare dei dati devo dare una botta di carica al cell?? Distruggero la batteria??? E stato gia aperto qualche post riguardo questo argomento???

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato AccuWeater ma tutto è tranne scenografico. Non sono ancora riusito a capire come si aggiornano le previsioni. Sono riusito ad aggiornare solo la prima volta :wub:

Adesso provo SPB Weather.

P.S.:Ma con la batteria come si fa??? Possibile mai che ogni volta ke collego il cavo USB per installare qualcosa o per copiare dei dati devo dare una botta di carica al cell?? Distruggero la batteria??? E stato gia aperto qualche post riguardo questo argomento???

Passa i file con il bluetooth...una chiavetta per il pc costa 10€ se non lo hai a bordo, per piccole applicazioni va benissimo, per file pesanti richiede + tempo, ma lo uso spesso, anche per estrarre foto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Vale84:

per la ricarica via USB non puoi farci nulla perchè non esiste e non è prevista alcuna opzione per disattivare la stessa. Inoltre capisco la tua euforia iniziale per il nuovo acquisto, ma se trovi qualche problema o hai dei dubbi, t'invito caldamente a fare una bella e approfondita ricerca in questa sezione, prima di porre la domanda. Ormai abbiamo sviscerato tutti i dubbi che ti possono sorgere su questo terminale, devi solo cercare con pazienza!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy