Jump to content
Nokioteca Forum

Stavo Pensando Di Vendere Il Mio E90 Anche Se A Malincuore


dark_nemesis
 Share

Recommended Posts

come ti è già stato detto, nn lo vendere...fidati che se usi un cel cm quello, tornare coi piedi per terra è dura...l'e61 è stato il mio primo cel con il tastierone, e, a parte i secondi cel, mi sn passato: e61i ed e71...questo per dirti che indietro nn si torna mai..! ;) ogni cellulare per te sarà sempre inferiore, te lo dice uno che ne ha passati tnt...forse, l'unico degno sostituto, ads è l'e75..!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il mio E90 sta cominciando a dare i primi segni di cedimento dopo 2,5 anni di funzionamento perfetto. Si sa che i telefoni(e non solo i telefoni ma anche molti elettrodomestici)giorno d'oggi raramente arrivano a superare due anni e mezzo, diciamo che la cosa fa parte del gioco, è il mercato che richiede la "scadenza programmata" di questi prodotti.

Il mio caro E90 ora si riavvia spesso, qualche volta ricevo una chiamata ma non parte la suoneria, nelle chiamate in entrata si disattiva l'audio (non si sente minimamente niente e devo richiamare io le persone che mi hanno chiamato perché nelle chiamate in uscita funziona tutto). Ecco, ti voglio dire che ero terrorizzata da questa eventulità (cioè che il mio E90 presto potesse abbandonarmi) e già un anno fa ho iniziato a dare un'occhiata in giro per vedere con quale smatphone poter sostituirlo. Ci credi che finora non ne ho trovato uno degno?

Di touchscreen non ne voglio sapere, quelli che non sono touch non hanno la tastiera estesa (o se ce l'hanno non è così perfetta), lo schermo panoramico ora lo trovi solo nei touchscreen e così via. Quindi non mi resta che sostituire il mio E90 con un altro E90 magari acquistato di recente, così magari mi durerà (se sono fortunata) altri 2 anni e nel frattempo Nokia ne fa un altro simile..

Temo che tu possa arrivare a trovarti nella mia stessa situazione, a meno che tu non abbia già individuato un telefono che ti piace e che soddisfa tutte le tue esigenze. Cmq se decidi di venderlo, mi dici la data d'acquisto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy