Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
kappa270

Modificare I Temi

Recommended Posts

Chiedevo ai signori thememakers di creare da ora in poi i loro temi con le trasparenze nella schermata principale perchè molti temi (ache lo stesso tema nokia originale) provano col nuovo firmware odiosi "quadratini grigi" attorno i contatti e il widjet musica NOTARE dalla foto.....

Scr000001.JPG

Edited by kappa270

Chiedevo ai signori thememakers di creare da ora in poi i loro temi con le trasparenze nella schermata principale perchè molti temi (ache lo stesso tema nokia originale) provano col nuovo firmware odiosi "quadratini grigi" attorno i contatti e il widjet musica NOTARE dalla foto.....

:mumble:

Concordo con l'arrabbiatura.. Chi vuole li fa così

Non ce l'avete con me vero xD. . . . apparte gli scherzi...ho notato che lo stesso problema si riscontra anche nel 5530.... prego quindi ai thememakers di fare il possibile.. . . . spero non sia un compito arduo...io in questo campo sono incompetente quindi........non so dove andar a parare se no in voi xD....... :thumbs::lmaosmiley::D Tra l'altro ho un tema...Nseries white che ha delle trasparenze perfetttteeeee

Ciao posteresti lo screen del tuo tema che sono curioso :thumbs:

Ragazzi rinnovo la richiesta, sapete se esiste già qualche tema che abbia anche solo le trasparenze apposto?

Anche perchè a me le icone piacciono originali nokia, quindi non cerco nulla di complicato...giusto le trasparenze nella home, che i contorni grigi attuali sono orribili.

Grazie.

Ragazzi rinnovo la richiesta, sapete se esiste già qualche tema che abbia anche solo le trasparenze apposto?

Anche perchè a me le icone piacciono originali nokia, quindi non cerco nulla di complicato...giusto le trasparenze nella home, che i contorni grigi attuali sono orribili.

Grazie.

f_10i8xnekqam_f0b24d7.jpgf_10i8xnekqbm_0308bfb.jpg

I miei ultimi lavori (Lilith, Pandora, Avatar, Fleur d'Or) sono così... i prossimi anche :thumbs:

f_10i8xnekqam_f0b24d7.jpgf_10i8xnekqbm_0308bfb.jpg

I miei ultimi lavori (Lilith, Pandora, Avatar, Fleur d'Or) sono così... i prossimi anche ^_^

Gentilissimo!

ps: volendo però lasciare le icone originali Nokia? Non è possibile tramite le impostazioni del cellulare?

Edited by Ki@s

Gentilissimo!

ps: volendo però lasciare le icone originali Nokia? Non è possibile tramite le impostazioni del cellulare?

No tramite il cellulare non è possibile.

Ma in ogni pack è compresa una versione con le icone originali (versione DI)

No tramite il cellulare non è possibile.

Ma in ogni pack è compresa una versione con le icone originali (versione DI)

Grazie.

Allora aspetto che ne sviluppi per tutte le tonalità..infatti ho cercato un tema per fw 40 con le trasparenze giuste per questo sfondo ma niente.

nokia5800wallpaper36064.jpg