Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd Da 32gb Da Samusung


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

beh io la 16Gb l'ho pagata 39euro... è proprio la 32 che costa na follia per i miei gusti..

e dire che poi sulla 16Gb usando il convertitore per i video facendoli in 800x480 in hd, ci sta un pacco di roba... quindi la 32 lo vedo proprio un esubero, calcolando poi che 20giga da usare ci sono anche sul telefono :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

problemi non ne ho riscontrati finora, con svariate marche di 16GB e 32Gb ... in realtà c'è troppa differenza di costi tra le 16 e le 32..per questo ho optato per una 16che mi basta e avanza... :thumbs:

perchè esistono già?

cmq il mio è solo un interessamento per il futuro visto che ho intenzione di espandergli la memoria...

ben venga se saranno supportate le 64 :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè esistono già?

cmq il mio è solo un interessamento per il futuro visto che ho intenzione di espandergli la memoria...

ben venga se saranno supportate le 64 :-)

assolutamente si.. kingston la fa gia da un po e anche la sandisk... ;)

poi sicuramente, come dice AURON, al massimo basta un aggiornamento del SW o del FW per rendere compatibili le memorie con maggiore quantità

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente si.. kingston la fa gia da un po e anche la sandisk... ;)

Strano, io sul sito della kingston trovo MicroSDHC solo al max sino a 16Gb... http://www.kingston.com/itroot/flash/sd_home.asp

dove hai visto da 32? link? grazie

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano, io sul sito della kingston trovo MicroSDHC solo al max sino a 16Gb... http://www.kingston.com/itroot/flash/sd_home.asp

dove hai visto da 32? link? grazie

ho un negozio di attività informatica vendita-assistenza...

l'ho trovata semplicemente a listino da alcuni fornitori...

non mi sembrava cosi impossibile :shifty:

purtroppo il link è chiuso al privato appunto perchè essendo fornitori,danno disponibilità solo previa registrazione di partita iva e visura camerale..

cmq sia credo, visto che i miei fornitori la possiedono senza problemi, sia una questione di giorni per trovarla nei negozi...

il problema effettivo è che costano una pazzia e quindi anche un negozio,a meno che non sia uno della grossa distribuzione, prima di acquistare per poi vendere un prodotto cosi costoso,rischiando di rimetterci in termini di ricarico/calo del costo iniziale, attenda un po di piu..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy