Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Originale Protezione Display N97 Mini


bimbomix
 Share

Recommended Posts

Ammazza, io ho già fatto fuori 3 pellicole. Sono negato per applicarle. Soprattutto ai lati si formano bolle d'aria che non riesco a togliere neanche a colpi di legno. Le ho prese tutte su internet, ma adesso andrò al negozio e chiederò se le hanno là. Vediamo se al quarto tentativo ci riesco >_>..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ammazza, io ho già fatto fuori 3 pellicole. Sono negato per applicarle. Soprattutto ai lati si formano bolle d'aria che non riesco a togliere neanche a colpi di legno. Le ho prese tutte su internet, ma adesso andrò al negozio e chiederò se le hanno là. Vediamo se al quarto tentativo ci riesco >_>..

questo è abbastanza sconfortante, mi sa che comincerò con quelle della cellular line e appena faccio esperienza passo alle brando

ciau :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza, io ho già fatto fuori 3 pellicole. Sono negato per applicarle. Soprattutto ai lati si formano bolle d'aria che non riesco a togliere neanche a colpi di legno. Le ho prese tutte su internet, ma adesso andrò al negozio e chiederò se le hanno là. Vediamo se al quarto tentativo ci riesco >_>..

Vi ricordo alcune dritte..

1 lo schermo dev'essere perfettamente pulito, meglio usare un panno in microfibra;

2 armatevi di una tessera, simile ad una carta di credito: non deve avere bordi, dev'essere perfettamente piatta

3 fate quest'operazione in bagno, magari dopo una doccia o un bagno.. sarete più puliti :D , ma, soprattutto, il vapore acqueo contribuirà a diminuire la polvere in sospensione

4 occhio che le pellicole solitamente sono contenute a sandwich tra due che poi andrete a buttare.

5 cominciate provando la pellicola sullo schermo, togliete la prima pellicola, quella che dovrà aderire e molto delicatamente cominciate ad applicarla, come una figurina panini.. utilizzate la tessera per aiutarvi nell'applicazione, man mano che procedete e quando avete finito, togliete la pellicola superiore...

Spero di essere stata chiara :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ricordo alcune dritte..

1 lo schermo dev'essere perfettamente pulito, meglio usare un panno in microfibra;

2 armatevi di una tessera, simile ad una carta di credito: non deve avere bordi, dev'essere perfettamente piatta

3 fate quest'operazione in bagno, magari dopo una doccia o un bagno.. sarete più puliti :D , ma, soprattutto, il vapore acqueo contribuirà a diminuire la polvere in sospensione

4 occhio che le pellicole solitamente sono contenute a sandwich tra due che poi andrete a buttare.

5 cominciate provando la pellicola sullo schermo, togliete la prima pellicola, quella che dovrà aderire e molto delicatamente cominciate ad applicarla, come una figurina panini.. utilizzate la tessera per aiutarvi nell'applicazione, man mano che procedete e quando avete finito, togliete la pellicola superiore...

Spero di essere stata chiara :thumbs:

In realtà è proprio quello che ho fatto con la seconda e la terza pellicola, ma i bordi mi davano sempre lo stesso problema. Poi alzandole s'è formata un po' di polvere, quindi le ho dovute buttare.. La prossima volta lo farò altrove. Comunque grazie lo stesso per le dritte :(

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è abbastanza sconfortante, mi sa che comincerò con quelle della cellular line e appena faccio esperienza passo alle brando

ciau :D

Se vi raccontassi ciò che ho combinato io, vi farei ridere per 3/4 mesi......... :thumbs: .............poi sono riuscito a metterla senza problemi. Basta solo un po' di applicazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Giulio! :thumbs:

Quel fischio mi sa quasi di scherno........ahahah, me lo merito!

Rettifico, scherno è una parola dal significato negativo, il significato comunque era "mi sento scherzosamente preso in giro".

Modificato da giuliopieri
Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq, la cosa veramente negativa delle cellular line e che lasciano uno strato di colla (o non sò chè) nei margini in alto e in basso. Tu l'hai notato?

Al di la di tutto le continuo ad usare dato che sono le uniche che metto facilmente e senza bolle.

mai trovato tracce di colla, anche perchè non hanno la colla, ma sono a pressione o ventosa (chiamale come vuoi). non è che monti la parte sbagliata? cioè certe hanno la protezione ed hanno la colla, quelle sono da buttare, ma bisogna usare l'altra

buona notte

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprate il 5800...è facilissimo metterle su un 5800...

la pellicola è un po' meno larga e lunga quindi basterà appoggiarla al bordo sinistro e basso...una volta stesa a destra si noterà la differenza se guardate con il binocolo ma in alto la pellicola non coprirà lo speaker e la fotocamera...

sull'n97 è diverso perchè non ha i bordi...comunque che sia antigraffio o no ho sentito molti che si vantavano di avere lo schermo antigraffio e poi usando la matita in classe hanno lasciato un bel striscio lungo come lo schermo...poi certi odiano le pellicole o non gliene frega niente perchè cambiano cell ogni 2 mesi ma secondo me almeno nei primi mesi possiamo trattarlo bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprate il 5800...è facilissimo metterle su un 5800...

la pellicola è un po' meno larga e lunga quindi basterà appoggiarla al bordo sinistro e basso...una volta stesa a destra si noterà la differenza se guardate con il binocolo ma in alto la pellicola non coprirà lo speaker e la fotocamera...

sull'n97 è diverso perchè non ha i bordi...comunque che sia antigraffio o no ho sentito molti che si vantavano di avere lo schermo antigraffio e poi usando la matita in classe hanno lasciato un bel striscio lungo come lo schermo...poi certi odiano le pellicole o non gliene frega niente perchè cambiano cell ogni 2 mesi ma secondo me almeno nei primi mesi possiamo trattarlo bene...

:) Ne ho lette davvero tante... ma davvero arrivare a consigliare di acquistare il 5800 perchè è più facile applicare la pellicola protettiva, non l'avevo ancora letta :o

Comunque, caro Mosè... per me è stato facile applicarla proprio perchè c'è il bordo sullo schermo (io ho un n97) che fa da guida alla pellicola stessa e quindi è decisamente più difficoltoso applicarla storta... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Ne ho lette davvero tante... ma davvero arrivare a consigliare di acquistare il 5800 perchè è più facile applicare la pellicola protettiva, non l'avevo ancora letta :thumbs:

Comunque, caro Mosè... per me è stato facile applicarla proprio perchè c'è il bordo sullo schermo (io ho un n97) che fa da guida alla pellicola stessa e quindi è decisamente più difficoltoso applicarla storta... b)

Il bordo del 5800 è più alto e io ho consigliato di acquistare il 5800 in modo scherzoso...ma siete tutti cosi seri qui?? :huh:

Modificato da Mosè '95
Link to comment
Condividi su altri siti

Il bordo del 5800 è più alto e io ho consigliato di acquistare il 5800 in modo scherzoso...ma siete tutti cosi seri qui?? :huh:

Scusa tanto... ma se uno chiede consigli e tu scrivi una cosa non corretta, soprattutto su un telefono che pare non hai, se permetti ti sollevo la questione.. tu hai scritto che l'N97 non ha bordi e non è corretto, sull'altra considerazione, mi son fatta una risata sopra. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mosè ma cosa ti succede? Dai cosi mi fai cadere un mito!!!! capisco che c'è un po di stress ma non è questo il comportamento consono ad un cavaliere come te.....Lo so che sai anche chiedere scusa e mi farebbe veramente piacere leggere in un tuo prossimo post che hai capito di aver sbagliato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mosè ma cosa ti succede? Dai cosi mi fai cadere un mito!!!! capisco che c'è un po di stress ma non è questo il comportamento consono ad un cavaliere come te.....Lo so che sai anche chiedere scusa e mi farebbe veramente piacere leggere in un tuo prossimo post che hai capito di aver sbagliato!

questa è la risposta di giuseppina seguita dalla mia...io non devo chiedere scusa a nessuno...

Comunque, caro Mosè... per me è stato facile applicarla proprio perchè c'è il bordo sullo schermo (io ho un n97) che fa da guida alla pellicola stessa e quindi è decisamente più difficoltoso applicarla storta... b)
Il bordo del 5800 è più alto e io ho consigliato di acquistare il 5800 in modo scherzoso...ma siete tutti cosi seri qui?? :rolleyes:

FINE !!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Mosè: "Fine" lo dici a casa tua: hai scritto una cosa inesatta e ti ho ripreso per questo motivo. Cresci e rilassati!

Lo so di aver sbagliato...comunque ribadisco che è più facile mettere le pellicole su un 5800 perchè il bordo è più alto...

lo dici tu fine o ci facciamo bannare??...

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so di aver sbagliato...comunque ribadisco che è più facile mettere le pellicole su un 5800 perchè il bordo è più alto...

lo dici tu fine o ci facciamo bannare??...

Mi spiace ma ti sbagli........anche su un 5800 potresti sbagliare ingannato dal bordino rialzato e per di più ti assicuro che è più facile centrarla sull' N97, insomma basta eseguire la procedura a regola d' arte e su qualsiasi terminale si compie un ottimo lavoro.....

Lo dico io Fine, ok?........... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so di aver sbagliato...comunque ribadisco che è più facile mettere le pellicole su un 5800 perchè il bordo è più alto...

lo dici tu fine o ci facciamo bannare??...

Per me era già finita dopo il primo post... :D

Mi spiace ma ti sbagli........anche su un 5800 potresti sbagliare ingannato dal bordino rialzato e per di più ti assicuro che è più facile centrarla sull' N97, insomma basta eseguire la procedura a regola d' arte e su qualsiasi terminale si compie un ottimo lavoro.....

Lo dico io Fine, ok?........... :D

Lo dico anche io!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche su un 5800 potresti sbagliare ingannato dal bordino rialzato e per di più ti assicuro che è più facile centrarla sull' N97

Dipende da soggetto a soggetto...il bello di noi uomini è che ognuno è diverso dall'altro quindi uno po' trovare più facile una cosa rispetto ad un'altro...

non staremmo diventando pecore??...

la nuova teoria di Darwin

Scimmie --> Uomini --> Pecore --> Pecore con cervello 8core :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs::angel::(

Dipende da soggetto a soggetto...il bello di noi uomini è che ognuno è diverso dall'altro quindi uno po' trovare più facile una cosa rispetto ad un'altro...

non staremmo diventando pecore??...

la nuova teoria di Darwin

Scimmie --> Uomini --> Pecore --> Pecore con cervello 8core :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy