Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Originale Protezione Display N97 Mini


bimbomix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da quanto ho acquistato il telefono (circa 2 mesi fa) ho ancora nel display la pellicola protettiva di fabbrica. Dal momento che a causa dell'usura si è leggermente rigata volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già rimossa e se il display senza protezione è o meno soggetto a rigarsi.

sostuituita dopo 4 mesi

schermo perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ho acquistato il telefono (circa 2 mesi fa) ho ancora nel display la pellicola protettiva di fabbrica. Dal momento che a causa dell'usura si è leggermente rigata volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già rimossa e se il display senza protezione è o meno soggetto a rigarsi.

Ciao, il display regge bene l' uso quotidiano senza l' utilizzo di alcuna pellicola protettiva, ma consiglio sempre di usarle. Ce ne sono tante e di tanti tipi, personalmente uso le Brando Ultra Clear, è vero costano molto di più rispetto alle altre ma noto la differenza e la durata se applicata a regola d' arte. Ci sono molti pareri in cui si afferma che sono tutte uguali, per esperienza personale ti dico che l' importante è applicarla senza far creare bolle d' aria e stenderla in un'unica procedura. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Riddle...se devi acquistarne una, prendila buona :stun: non sono tutte uguali...

Ho provato le Cellular Line su un 5800 e su un N95, e ti posso dire che non mi hanno soddisfatto pienamente...per carità, ottimo prodotto ma non eccezionale in rapporto al prezzo.

Montate a regola d'arte e dopo poco tempo hanno cominciato a staccarsi lateralmente.

Per il mini monto ancora quella originale, ma appena necessiterò di sostituirla, mi metto alla ricerca di una Brando di cui ho letto ottime recensioni e di cui ho visto di persona la qualità...

@ Riddle: hai qualche dritta su come reperire le pellicole Brando? Dalle mie parti non sanno nemmeno che esistono :angry:

...la baia potrebbe essere affidabile?

Grazie amico :o

Link to comment
Condividi su altri siti

si è meglio mettere sui touch la pellicola protettiva.

o compri le brando o in negozio quelle della cellular line, quest'ultime costano meno e vanno bene comunque, io monto queste per i miei cellulari touch

Ciao,

ho provato sia le brando ultra clear sia le cellular line generiche.

La prima l'ho buttata per la disperazione in quanto non riuscivo a metterla decentemente, mentre con le seconde mi sono trovato molto bene nel metterle ma molto male come estetica dato che lasciano ai lati delle opacità e inoltre hanno uno spessore considerevole.

Cmq, la cosa veramente negativa delle cellular line e che lasciano uno strato di colla (o non sò chè) nei margini in alto e in basso. Tu l'hai notato?

Al di la di tutto le continuo ad usare dato che sono le uniche che metto facilmente e senza bolle.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Riddle: hai qualche dritta su come reperire le pellicole Brando? Dalle mie parti non sanno nemmeno che esistono :thumbs:

...la baia potrebbe essere affidabile?

Grazie amico :lmaosmiley:

su ebay, io ho beccato un rivenditore che non mi ha fatto pagare le spese di spedizione ma l'offerta era solo per natale.

cmq, auguri nel metterle... io non ci sono riuscito decentemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

su ebay, io ho beccato un rivenditore che non mi ha fatto pagare le spese di spedizione ma l'offerta era solo per natale.

cmq, auguri nel metterle... io non ci sono riuscito decentemente.

...credo che come hai detto tu, le cellular lascino uno strato di colla o roba simile...a me è successo questo con il 5800...e questo come ho detto prima, è un'aspetto che non mi è piaciuto...

Per le Brando, sono curioso di provarle...poi magari ti faccio sapere...comunque grazie per la dritta <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Riddle: hai qualche dritta su come reperire le pellicole Brando? Dalle mie parti non sanno nemmeno che esistono :(

...la baia potrebbe essere affidabile?

Grazie amico :lmaosmiley:

Io le acquisto sia dai rivenditori di telefonia sia dalla baia, l' importante è che siano originali. Mi chiederai come fai per rendertene conto , beh, osservi la confezione, dovresti fidarti di chi e da dove le compri, ma se vuoi essere più sicuro acquistale da qui come faccio anch' io :http://shop.brando.com/

<_<

P.S.

Ripeto che è normale che se si giocherella nell'installare la pellicola questa non risulterà mai allineata con un aderenza perfetta. Il segreto è stenderla in un'unica procedura magari aiutandosi con una spatoletta creata da voi stessi con un cartoncino abbastanza rigido delle dimensioni del display. :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao, il display regge bene l' uso quotidiano senza l' utilizzo di alcuna pellicola protettiva, ma consiglio sempre di usarle. Ce ne sono tante e di tanti tipi, personalmente uso le Brando Ultra Clear, è vero costano molto di più rispetto alle altre ma noto la differenza e la durata se applicata a regola d' arte. Ci sono molti pareri in cui si afferma che sono tutte uguali, per esperienza personale ti dico che l' importante è applicarla senza far creare bolle d' aria e stenderla in un'unica procedura. :thumbs:

ciao scs ma tu k sei un esperto se nella pellicola fino a k nn ne ho una nuova ci sono dei pelulini un po di sporcizzia insomma si rovina la schermo????

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ho acquistato il telefono (circa 2 mesi fa) ho ancora nel display la pellicola protettiva di fabbrica. Dal momento che a causa dell'usura si è leggermente rigata volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già rimossa e se il display senza protezione è o meno soggetto a rigarsi.

Io la pellicola difficilmente la rimuovo, anzi, faccio di tutto per farcela rimanere fino all' ultimo, anche se leggermente rigata. Se puoi procuratene una di scorta, così quando vedi che l' originale è troppo usurata, la sostituisci. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scs ma tu k sei un esperto se nella pellicola fino a k nn ne ho una nuova ci sono dei pelulini un po di sporcizzia insomma si rovina la schermo????

Vuoi dire se tra pellicola e schermo ci sono delle impurità? Beh dipende, se pigiando in quel punto dove risiedono granelli di polvere ed effettuando una pressione, potrebbero formarsi delle righe, ma difficilmente credo, lo schermo è resistente; poi dipende da che tipo di granelli parliamo, ma puoi stare tranquillo. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ragazzi volevo chiedere: è davvero così difficile applicare una brando al cellulare?

non è un po' come attaccare in maniera precisa una mitica figurina panini?

ciau :angel:

Tutte le pellicole richiedono un po' di attenzione durante l'applicazione. Sicuramente più di una figurina Panini, visto e considerato che si ha a che fare con uno schermo touch e con sensori... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy