Jump to content
Nokioteca Forum

Hack 5800 Firmware 40


Recommended Posts

ragazzi io girano su internet ho trovato un hack x il 5800 ke si effettua tramite hellox maps drives però nn so se posso postare la guida x farlo..... poi c'è il problema ke nn ci sn i link x scaricare quei programmi xkè nn sn iscritto a quel sito ditemi voi se posso postare la guida :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ma ho letto ke potrebbe provocare la "morte" del cel è vero??? e se si come faccio a rianimarlo da solo?? e secondo te conviene fare questa procedura o è meglio aspettare altro????

trattandosi di un semplice flash non ci sono rischi rilevanti, è una procedura standard di 5 minuti!!io l'ho già fatta 2 o 3 volte senza alcun problema.... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,volevo sapere se facendo l hard reset il cell mi ritorna come prima :(

da quello che dice la guida facendo l'hard reset l'hack viene perso (è un bug della procedura) ma credo che la versione del firmware risulti comunque modificata...penso che per tornare all'originale occorra flashare nuovamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io nn ho capito na cosa dove sn quelle cartelle in cui devo inserire le cose da me nn ci sn ne nel cel ne sul pc??? e poi quando scarico il firmware da navifirm ci sn 7 file ke devo mettere il segno v lo devo mettere su tutti???? x favore kiaritemi le idee :mumble:

Devi scaricare tutti i 7 file del firmware e metterli nella cartella del computer indicata nella guida che dovrai creare ad hoc. Controlla che il product code del firmware che scarichi sia uguale a quello attuale del tuo cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

a ok grazie infinite xkè nn sapevo infatti facevo ma nn ci sn le cartelle cmq tra poco provo ad effettuare l'hack speriamo vada tutto bene, ma un'ultima cosa se io vorrei eliminare quest' hack come si fa??

io credo che occorra riflashare il cell con il firmware non hackato (cioè quello scaricato da navifirm prima della sostituzione del file), anche se secondo la guida con un hard reset l'hack viene eliminato

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy