Jump to content
Nokioteca Forum

Hack 5800 Firmware 40


Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche per quel che riguarda N97...

Che io sappia, nessuno sta lavorando "seriamente" alla ricerca di un nuovo metodo di hack...

La maggiorparte dei tentativi, vengono fatti provando vecchi metodi non piu' funzionanti, oppure seguendo strade che sono destinate a fallire sul nascere.

Zio, che tu sappia, c'e' qualcuno che ha fatto qualche progresso significativo su N97? o che ha in mente una idea quantomeno pseudo-fattibile?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma purtroppo era solo un'ipotesi quella fatta riguardo l'N97... :thumbs:

Ci vorrebbe la combinazione di Smanettone + N97 (o 5800) che avesse voglia di cimentarsi in quel tipo di cose...

Le mie competenze però si fermano prima, al massimo ho fatto da tester ai tempi in cui si sperimentava MapDrives :D

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da considerare più che altro che si perderebbe la garanzia :angel:

ancora con queste leggende metropolitane.

NON si perde nessuna garanzia. Oltretutto i vai jaf e phonix non mandano nulla a nokia. Al contrario di nsu che manda a nokia tutti i produc code cambiati.

Ed oltretutto in modalità dead usb è sempre possibile resuscitare un telefono fritto per un flash errato. quindi anche lato rischio direi = zero.

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si anche io mi rompo sempre con la storia della garanzia :)

Mi stai dicendo quindi che JAF non manda nessun dato?? Questo passaggio mi mancava... :)

di jaf non metto la mano su fuoco. per phonix si la metto :angel:

Molti non sanno e fa bene ripeterlo...nokia ha una direttiva interna (ho lavorato qualche hanno presso un NP :P), tale direttiva prevede l'aggiornamento all'uultimo firmware diponibile. Se arriva un 5800 brand wind v21 verra' in automatico aggiornato alla v40 no brand con tanto di sbrand.

Ora, se si sbrandizza con NSU, nokia sa esattamente tutti i vari sbrand fatti, e in assistenza potrebbe e dico potrebbe fare storie. ma basta leggere nei vari forum per capire che nessun np ha mai fatto storie accorgendosi di un cambio di codice.

Con la fenice invece non si manda a nokia nessuna info,e quindi non potranno mai accorgersi se lo sbrand è stato fatto in casa o da un np. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

La procedura sviluppata sul forum di Daily, è una "sorta" di flash di un firmware moddato. Infatti, l'unico difetto di questa procedura, è quello di scomparire con un Hard Reset. Posso postare la procedura in Italiano, ma c'è da considerare che quest'ultima, per funzionare, utilizza programmi illegali come J.A.F by Odeon.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,su un altro sito ho trovato l hack per il 5800 fw 40..se mi date l ok posto il link cn guida e il tutto...ciaoo

Se la guida che hai letto parla di JAF e similari come quella che ho letto stamattina non é un argomento ammesso.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy