Jump to content
Nokioteca Forum

Hack 5800 Firmware 40


Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'hack funziona prima dell'hard reset, dopo no, testato personalmente.

ma se io installo rompatcher come applicazione sis..le patch poi vanno lo stesso? non ho mai capito il legame tra helloOX, hack e rompatcher...pur avendoli fatti almeno una ventina di volte..

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack funziona prima dell'hard reset, dopo no, testato personalmente.

ma se io installo rompatcher come applicazione sis..le patch poi vanno lo stesso? non ho mai capito il legame tra helloOX, hack e rompatcher...pur avendoli fatti almeno una ventina di volte..

non riuscirai a installare rp+ se non la versione lite.

una volta installata quella non ci farai nulla perchè non riuscirai a mettere i due patcherShadow.ldd e patcher.ldd dentro c:\sys\bin

Insomma non puoi fare nulla per ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,mi puoi dire dove hai preso la skin orange???grazie....cmq ho sentito dire ke a qualk1 l hack funziona..

non ricordo di preciso dove ma se mi dai la tua mail ti passo il .sis e lo metti, è un'effetto che và nel tema ed è molto utile secondo me.

comunque ritornando al discorso mi sà che stavolta sono cavoli amari, è buono perchè il cell ne guadagna di stabilità e funzioni, ma è negativo perchè non ne possiamo fare l'uso che vogliamo :thumbs::(;):incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

La soluzione è una sola e si riassume in tre semplici passaggi:

1- Hard reset (spegnere il cell, tenere premuti contemporaneamente tasto verde + tasto rosso + tasto fotocamera e accendere il cell con i suddetti tasti sempre schiacciati)

2-Hack (helloOx)

3-Aggiornamento via NSU (Nokia Software Update) e non tramite Ovi di cui ho letto molti hanno avuto problemi.

Tutto qui. Altri sistemi non ce ne sono al momento

Ovvio e scontato che prima di procedere dal punto 1 vi siate fatti un backup di tutti i dati che non vogliate vadano persi.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

La soluzione è una sola e si riassume in tre semplici passaggi:

1- Hard reset (spegnere il cell, tenere premuti contemporaneamente tasto verde + tasto rosso + tasto fotocamera e accendere il cell con i suddetti tasti sempre schiacciati)

2-Hack (helloOx)

3-Aggiornamento via NSU (Nokia Software Update) e non tramite Ovi di cui ho letto molti hanno avuto problemi.

Tutto qui. Altri sistemi non ce ne sono al momento

Ovvio e scontato che prima di procedere dal punto 1 vi siate fatti un backup di tutti i dati che non vogliate vadano persi.. :D

errore, si quando aggiorni devi fare l'hard reset ma poi helloOX non si istalla più perchè il firmware nuovo è privo di buchi

Link to comment
Condividi su altri siti

errore, si quando aggiorni devi fare l'hard reset ma poi helloOX non si istalla più perchè il firmware nuovo è privo di buchi

L'Hard Reset si deve fare prima di aggiornate alla versione 40.

1)Hard reset

2)Hack

3)Aggiornamento alla 40 (non fare ulteriori hard reset altrimenti si perde l'Hack)

A me funziona!

Modificato da Saturn3000
Link to comment
Condividi su altri siti

Guardate l'unica cosa che rimpiango dell'Hack era la possibilità di attivare le 15 cartelle nel menu principale :lmaosmiley:

Ma è un'eresia pensare la possibile creazione di un SIS che vada a sostituire l'Appshelldata.xml in una determinata cartella

non accessibile??

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

errore, si quando aggiorni devi fare l'hard reset ma poi helloOX non si istalla più perchè il firmware nuovo è privo di buchi

Infatti ho scritto che l'hard reset va fatto prima dell'aggiornamento non a caso. Una volta fatto l'aggiornamento alla versione 40 se si effettua l'hard reset non sarà più possibile installare HelloOX..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hack sul nuovo firmware crea problemi di instabilità. Gli unici che non hanno problemi sono stati quelli che hanno fatto hard reset, hack e poi aggiornamento.. se tenete l'hack, senza fare l'hard reset, e aggiornate, potreste essere talmente sfortunati da non riuscire più a rianimare il telefono se non con JAF box..state molto attenti..sopratutto se per fare l'aggiornamento avete cambiato pc..rischiate di farvi beccare e perdere la garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hack sul nuovo firmware crea problemi di instabilità. Gli unici che non hanno problemi sono stati quelli che hanno fatto hard reset, hack e poi aggiornamento.. se tenete l'hack, senza fare l'hard reset, e aggiornate, potreste essere talmente sfortunati da non riuscire più a rianimare il telefono se non con JAF box..state molto attenti..sopratutto se per fare l'aggiornamento avete cambiato pc..rischiate di farvi beccare e perdere la garanzia..

Scusa ma queste "notizione" dove le hai lette ???

Primo dubito che sia l'hack a rallentare il cellulare, e cmq se fosse questo basterebbe disabilitare le patch di rompatcher+ (perche ormai è solo questo che gestisce "l'hack")

Secondo "potreste essere talmente sfortunati da non riuscire più a rianimare il telefono se non con JAF box ..state molto attenti..sopratutto se per fare l'aggiornamento avete cambiato pc..rischiate di farvi beccare e perdere la garanzia.." ma che centra ? se per altre cause (sicuramente non inerenti a fare l'aggiornamento avendo l'hack) il telefono andasse in freeze, lo puoi portare tranquillamente alla nokia, che sicuramente non si accorge che hai cambiato il pc perchè prima deve riflesharci dentro il fw.

Evitiamo questo terrorismo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto: da fw 31 ho NSSato, hardresettato, hackato, aggiornato via NSU.

Il telefono funziona bene, ho installato altre applicazioni tra cui X-plore full, un tema nuovo di zecca, Python 2.0 e Scribble.

Funziona tutto e non si inceppa: sono stato fortunato o ho fatto le cose per benino e così non mi ritrovo il telefono che si blocca, che non si accende, che mi tocca togliere la memory per usarlo se non come spoprammobile?

Vediamo di finirla col terrorismo da aggiornamento: se qualcosa non funziona significa che qualcosa é stato sbagliato o effettuato in maniera inadaguata.

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy