Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 3250


o_lalla_o
 Share

Recommended Posts

Salve, sono registrata su questo forum da un bel pò ma sempre per dare un'occhiata a vari problemi col mio nokia, ma su questo mio ultimo problema non ho trovatpo nulla. Da un pò di tempo alla ricezione di un sms il cellulare continua a vibrare ininterrottamente finchè per esasperazione non tolgo la batteria. Ho provato l'hard-reset ben 2 volte, resettato la memory card, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo pochi giorni di ottimo funzionamento di nuovo lo stesso problema. Preciso che il cellulare è aggiornatissimo e non ha mai avuto altri problemi poichè è NUOVO. ringrazio tutti coloro che possono darmi qualche delucidazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sono registrata su questo forum da un bel pò ma sempre per dare un'occhiata a vari problemi col mio nokia, ma su questo mio ultimo problema non ho trovatpo nulla. Da un pò di tempo alla ricezione di un sms il cellulare continua a vibrare ininterrottamente finchè per esasperazione non tolgo la batteria. Ho provato l'hard-reset ben 2 volte, resettato la memory card, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo pochi giorni di ottimo funzionamento di nuovo lo stesso problema. Preciso che il cellulare è aggiornatissimo e non ha mai avuto altri problemi poichè è NUOVO. ringrazio tutti coloro che possono darmi qualche delucidazione

Hai installato Temi o Applicazioni? Hai provato a guardare se ci sono aggiornamenti o comunque se il telefono è aggiornato? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai installato Temi o Applicazioni? Hai provato a guardare se ci sono aggiornamenti o comunque se il telefono è aggiornato? :thumbs:

Si avevo installato un tema e tentato di cambiare font (prima di capire che questi symbian hanno bisogno di certificazioni x i programmi :huh: ) , ora resettando la memory card dal telefono credo di aver risolto temporaneamente il problema :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si avevo installato un tema e tentato di cambiare font (prima di capire che questi symbian hanno bisogno di certificazioni x i programmi :thumbs: ) , ora resettando la memory card dal telefono credo di aver risolto temporaneamente il problema ;)

Il problema non è la certificazione (il telefono te la deve chiedere al momento dell' installazione e se non la chiede vuole dire che va bene così). E' probabile che il problema sia stato causato da un conflitto software dovuto al tema o dal cambio di font (è sicuro che il cambio di font provoca problemi un po a tutti i Symbian). :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy