Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo N97 Non Parte Più Dopo 1 Settimana...


Yle!
 Share

Recommended Posts

Questo cell sarà anke bello e pieno d funzioni ma ieri ho spento il cell x andare a letto, e con mio enorme disappunto stamattina invece d suonare la sveglia ed accendersi, si è bloccato sulla schermata iniziale "nokia" e nn è più partito. ho dovuto fare 1 soft reset e mi si è resettato: ho perso rubrica, contatti, messaggi, tutte le applicazioni tranne 2 o 3 (non so xkè) e i temi sono rimasti!!! ma ke significa?! Quale può essere il problema? Avevo installato solo 1 decina d applicazioni...nn era neanche lento...aiuto ragazzi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo cell sarà anke bello e pieno d funzioni ma ieri ho spento il cell x andare a letto, e con mio enorme disappunto stamattina invece d suonare la sveglia ed accendersi, si è bloccato sulla schermata iniziale "nokia" e nn è più partito. ho dovuto fare 1 soft reset e mi si è resettato: ho perso rubrica, contatti, messaggi, tutte le applicazioni tranne 2 o 3 (non so xkè) e i temi sono rimasti!!! ma ke significa?! Quale può essere il problema? Avevo installato solo 1 decina d applicazioni...nn era neanche lento...aiuto ragazzi..

Ciao! Ti dò un piccolo consiglio.. tra le tante funzioni, c'è quella del back up, che puoi fare sulla micro sd.. per altre spiegazioni, l'argomento è già trattato dal buon mattia911: è ancora ben visibile, trattandosi di un argomento caldo.. ma ti incollo il link..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=170127

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo cell sarà anke bello e pieno d funzioni ma ieri ho spento il cell x andare a letto, e con mio enorme disappunto stamattina invece d suonare la sveglia ed accendersi, si è bloccato sulla schermata iniziale "nokia" e nn è più partito. ho dovuto fare 1 soft reset e mi si è resettato: ho perso rubrica, contatti, messaggi, tutte le applicazioni tranne 2 o 3 (non so xkè) e i temi sono rimasti!!! ma ke significa?! Quale può essere il problema? Avevo installato solo 1 decina d applicazioni...nn era neanche lento...aiuto ragazzi..

questa mattina é successo lo stesso problema ad un mio amico. é andato per cambiare la sim é il cellulare si bloccava sulla schermata nokia e poi si spegne,o messo la mia batteria e sempre uguale, alla fine abbiamo fatto l'hardreset

si fa premendo contemporaneamente il tasto dei caratteri maiuscoli in basso a sinistra; la freccia in alto a destra affianco al numero 0; e lo spazio;a questo punto mantenendo premuti questi tre tasti accendere il cellulare e rilasciare tutti e 4 tasti quando escono le mani del logo nokia

facendo cosi abbiamo risolto ma ora la sua batteria é a 0 e non va più in carica ma con la mia si

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy