Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Aperte E Consumo Batteria


roan
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

..forse la domanda risulterà stupida ....ma la faccio uguale !!!! :rolleyes: :rolleyes:

se lascio delle applicazioni aperte ........il cell consuma più batteria oppure no ???!!!

altra domanda ....QUANTO CONSUMA IL BLUETHOOT ??voi lo lasciate sempre acceso

o non conviene ??? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Antonio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

le applicazioni aperte anche se poco, un pò di batteria la consumano,poi il consumo varia

da un'applicaione all'altra...mentre il bluetooth consuma indubbiamente di più...

io personalmente lo tengo spento

tra l'altro ci dev'esere un programmino che serve proprio per monitorare i consumi

delle varie applicazioni, solo che non ti so dire come si chiama perche lo sto ancora cercando :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa per errore lasciai il bt acceso per tutto il giorno, devo dire che mi aspettavo un esaurimento fulmineo della batteria, e invece duro' sino al giorno dopo....specifico che cmq era solo acceso, non sono stati fatti trasferimenti o altro, solo icona.

mi sono informato cmq il bt non in trasferimento dati dovrebbe consumare pochissimo facendo il calcolo con programmi appropriati il consumo sarebbe equivalente ad 1/4 di batteria in "una settimana" invece nel trasferimento dati la cosa cambia notevolmente e consuma moooolto di più

:thumbdown::):thumbs::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

io ho l'n82 no brand, uso la h3g e skype sempre connesso e con nokia energy profiler ho notato che che con skype aperto consuma IL TRIPLO, anche se in realtà scambia pochi kb ogni tanto per aggiornare la lista contatti. Spegnendo skype la batteria mi dura quasi 2 giorni, tenendolo acceso arrivo a fatica la sera.

Direi che quindi il consumo dipende da QUALI applicazioni tieni aperte. Il bt se non lo usi o non ti contatta nessuno, secondo me, parere informatico, non sta li a monitorare (magari come fa skype) e quindi non consuma praticamente niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy