Jump to content
Nokioteca Forum

Messenger Non C'è Più Su Ovi Store


simomac
 Share

Recommended Posts

a me mi va... non so che dirti provo a upparlo su un altro host...

------------------------

non so come funziona questo sito provate se vi va

http://www.mediafire.com/?z3tzmqmjtgz

il link su rapid nn funge vero ... ps ma lo sai ke sei un grande? ho spulciato mezzo web iscritto a miriade di forume e il problema scassava e nn potevo risolvere e poi arrivi te e zak sn su mmsn dal mio terminale .. ti ringrazio ... =) spero di ricambiare il favore in futuro

Link to comment
Condividi su altri siti

figurati!! quando posso dare una mano ci sono sempre =)

per gaan:

hai ragione non me ne ero accorto che si poteva allegare direttamente... usando sempre la risposta rapida non l'avevo notato ora l'ho uppato pure qui per ogni evenienza fatene buon uso!

messenger_6.0.rar

perfetto!!

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee

:(:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

figurati!! quando posso dare una mano ci sono sempre =)

per gaan:

hai ragione non me ne ero accorto che si poteva allegare direttamente... usando sempre la risposta rapida non l'avevo notato ora l'ho uppato pure qui per ogni evenienza fatene buon uso!

messenger_6.0.rar

il programma funziona, ma non è quello che avevano postato su ovi store.......questo è quello "mezzo cinese"...................ah ah ah

cmq funziona lo stesso, meglio di niente!!!

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
e certo è una cinesata ma finche funziona a me va bene pure quella!

Salve ragazzi anche io come voi ho avuto lo stesso problema...e dopo ore e ore perse a navigare in web finalmente ho trovbato la versione funzionante ufficiale...(non quella cinese :mumble:" ) ....la posto a tutti.. XD

PS : il mio cell (5530XM) è hackato x cui n so se funziona anche su i telefoni non hackati...

questo è il link dove potete scaricarlo :

http://mymobstuff.com/2009/11/windows-live...enger-1-7-1118/

Spero di esservi stata utile!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi chi si incrocia nelle sez dedicate a n97 magari saprà perchè sono in queste condizioni...

ad ogni modo...ho dovuto resettare piu volte il cel...e al riavvio vi era una versione di wlm che non era quella che usavo prima delle procedure...oltretutto mi parlava di fantomatici costi che avrei dovuto pagare(non quelli di connessione,ma proprio tipo pagare il servizio),ho quindi rimosso l'applicazione andando subito su ovi store per cercare quella aggiornata che già avevo installato....

su ovi non viene visualizzata(nè questa,nè facebook) tra i risultati ricerca...cercando cercando avevo trovato un link a msn su ovi,ma non risulta possibile il download al mio cel...

l'ultimo link postato ha un'applicazione che alla fine dell'installazione mi termina con un "installazione annullata"

ho provato anche sul sito ufficiale di windows live,ma compare sempre un messaggio di errore quando si arriva alla schermata di selezione operatore e produttore...

qualcuno mi spiega cosa succede,e inoltre qualcuno ha il file dell'ultima versione da poter uploadare qui?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scrivo anche qui perchè magari qualche amico utente del 5800 sa dirmi di più

allora,son riuscito ad installare msn da ovi per il mini...ho cercato "msn ovi" da google....

mi è uscito il link dell'applicazione su ovi,ma loggando non mi dava la possibilità di download diretto....però c'era la possibilità di spedire ad un amico,ho messo il mio numero e mi è arrivato il link via sms sul cel...ho installato...installazione a buon fine...c'è solo un problema....

al primo avvio dell'applicazione,mi dice su prima schermata

"Benvenuto.in futuri,previa notifica di 30 giorni,potrà essere addebitato un importo mensile.saranno applicati gli addebiti per dati e roaming del proprio operatore mobile.

premere

http://mid.live.com/terms.aspx?client=true e l'informativa sulla privacy di microsoft all'indirizzo: http://mid.live.com/privacy.aspx?client=true

Nota:alla fine del periodo di prova gratuito verrà offerta l'opportunità di pagare un importo per continuare l'utilizzo o interrompere l'utilizzo senza incorrere in spese"

e poi ci sono i tasti ACCETTA e RIFIUTA

io non mi ricordo assolutamente questa cosa ,e non mi ispira molta fiducia,dovrebbe essere un programma full free(fino a ieri l'ho avuto sul cel e usato free!)

mi sapete dire qualcosa a riguardo?

anche per facebook...non lo trovavo..ma terminata l'installazione di msn,sul cel si visualizzava la categoria "reti sociali",ci ho cliccato e c'era fb disponibile per il download,installato e tutto ok...ricordo che prima non me lo visualizzava,dopo essermi loggato,ne sul cel ne da pc,e che ho beccato entrambi i programmi solo con lo "stratagemma" del link "spedisci ad un amico"

che cosa ne pensate?accetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi trovat la soluzione x msn ke c'er su ovistore grazie a ciccio50 ke ha segnalato il link andate qua http://s60mania.wordpress.com/2009/11/08/w...fficiale-s60v5/ e questo è msn quello ke c'era su ovistore io l' ho già installato è proprio quello ancora un grazie a ciccio50 :rolleyes:

Anche io avevo perso quasi le speranze! Straquotooo! A me lo ha installato senza probl! Si tratta della versione originale tutta in italiano! Non si tratta della versione cinese! Ci tengo a sottolinearlo! Quindi chiunque abbia lo stesso probl qui lo risolve sicuro! Grazie mille a ciccio ed a tutti per il lavoro! Grandi!

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy