Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Bianco Lampeggia


greeg979
 Share

Recommended Posts

Dovrebbe essere la notifica di ricevimento di una chiamata persa o un sms ricevuto :thumbs:

Se non sbaglio greeg ha detto che non ha chiamate o sms.

Per prima cosa controlla Impostazioni > Illuminazioni notifiche > Ill. a int. standby e vedi se è attiva o meno.

Comunque succede anche a me, pur avendo disattivato la luce bianca in standby (l'ho lasciata attiva solo x gli sms), a volte, ma non sempre, continua a lampeggiare dopo il blocco automatico dello schermo anche se non ci sono sms.

Probabilmente è un bug. Io ho il firmware 11 e non c'è ancora il 20 per il mio product code quindi non saprei dire con precisione se dipende dal firmware o da altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è capitato anche a me, l'avevo impostato di illuminarsi in stand by ma lo faceva anche mentre lo usavo...qui il classico metodo windows (spegni e riaccendi) funziona meglio d tt..! :lmaosmiley:

Beh io l'ho disattivata in stand-by visto che è inutile, ma per il caso che lampeggi nonostante sia disattivata basta sbloccare e ri-bloccare lo schermo...è un piccolo bug...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy