Jump to content
Nokioteca Forum

Triplo Confronto


Recommended Posts

Eh sono scelte difficili queste :)

Altrimenti hai provato a sbirciare in rete l'X10?...

Secondo me quello è il vero terminale di punta Android!,a quello si che non manca niente!

Camera da 8 MP :o

Display Amoled da 4,1 pollici

Fotocamera frontale!

Processore da 1 Ghz Snapdragon!

Ha le casse! xD

Questo si che è un vero mostro...è l'unico Android inoltre ad avere un ottimo reparto multimediale!

Fossi in te ci farei un pensierino!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E che intendevi scusa?...spiegati bene allora :o

come ho già detto..abbraccia svariati tipi di clientela perchè ha almeno lo stretto indispensabile che al giorno d'oggi cerca il cliente medio...un design semplice,uno schermo ampio,le connettività più importanti,una fotocamera suffientemente buona,una batteria che ti dura e un interfaccia userfriendly che accompagna il cliente all'uso del terminale..ah si..facebook e gli mp3

il nexus a mio parere è uno di questi...semplice,specifiche saporite,un interfaccia semplice,un costo moderato...quindi all'apparenza è invitante e completo per le esigente di gran parte di tutti

quello che hai citato te...ha una cassa,il codem amr,la cam interna...sono più o meno difetti da ''pelo nell'uovo'' o comunemente detto ''nerding''....in sintesi le possibilità che al cliente medio importi il codec amr sono meno di zero

se facciamo un esempio..mio padre,è un cliente medio..non sa cos'è un codec amr o gli frega zero se ha una cassa..e quando ha visto n900 lo ha scartato perchè non gli va a genio tenerlo in orrizzontale

n900 ha fatto l'errore nel portrait,hd2 nel prezzo...il nexus sarebbe il più avvantaggiato...

poi che è un fallimento(la stronzata detta da fabiano su ispazio) o che nn arriverà in europa è un discorso che nn centra con il topic

ricordati...miei punti di vista

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh sono scelte difficili queste :)

Altrimenti hai provato a sbirciare in rete l'X10?...

Secondo me quello è il vero terminale di punta Android!,a quello si che non manca niente!

Camera da 8 MP :o

Display Amoled da 4,1 pollici

Fotocamera frontale!

Processore da 1 Ghz Snapdragon!

Ha le casse! xD

Questo si che è un vero mostro...è l'unico Android inoltre ad avere un ottimo reparto multimediale!

Fossi in te ci farei un pensierino!

:thumbs:

Gran terminale (c'ho fatto diversi pensierini su)......se non fosse che poi nessuno lo supporta a livello di modding come il droid......Riversare su htc implica avere il supporto di tutta la compagnia di smanettoni che cucinano roms, upgrades, e modifiche varie.

Spero vivamente che su xda si cimentino anche su altre marche anche se xda è htc praticamente......

Comunque l'unica cosa che rammarica del nexus non è tanto lo scrolling del browser che è comunque fluido (vi ricordo che è in giro da 10 giorni, comparato all'iphone che ha 3 anni di sviluppo visto che parlate del famoso videoconfronto), bensi' che non abbia la possibilità di adattare alla pagina tramite il doppio tap :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho già detto..abbraccia svariati tipi di clientela perchè ha almeno lo stretto indispensabile che al giorno d'oggi cerca il cliente medio...un design semplice,uno schermo ampio,le connettività più importanti,una fotocamera suffientemente buona,una batteria che ti dura e un interfaccia userfriendly che accompagna il cliente all'uso del terminale..ah si..facebook e gli mp3

il nexus a mio parere è uno di questi...semplice,specifiche saporite,un interfaccia semplice,un costo moderato...quindi all'apparenza è invitante e completo per le esigente di gran parte di tutti

quello che hai citato te...ha una cassa,il codem amr,la cam interna...sono più o meno difetti da ''pelo nell'uovo'' o comunemente detto ''nerding''....in sintesi le possibilità che al cliente medio importi il codec amr sono meno di zero

se facciamo un esempio..mio padre,è un cliente medio..non sa cos'è un codec amr o gli frega zero se ha una cassa..e quando ha visto n900 lo ha scartato perchè non gli va a genio tenerlo in orrizzontale

n900 ha fatto l'errore nel portrait,hd2 nel prezzo...il nexus sarebbe il più avvantaggiato...

poi che è un fallimento(la stronzata detta da fabiano su ispazio) o che nn arriverà in europa è un discorso che nn centra con il topic

ricordati...miei punti di vista

Il tuo discorso fila!

Però non penso che la gente sia così tanto allocca da non notare la differenza qualitativa del Nexus nel reparto multimediale rispetto al caro vecchio N95

Pensa uno che passa da N95 a Nexus!... cioè in questo reparto noterà un abisso,e non credo gli vada a genio essere tornato indietro...

Potrai rispondermi col dire che chi vuole un ottima multimedialità non va su Android/HTC...ma allora significa che Android è indietro,oppure HTC se ne frega della multimedialità...

Penso che sia un po tutti e due,che Android sotto questo punto di vista non è ancora maturo, e che HTC se ne freghi

Perchè basta vedere il sopra citato X10,il quale ha un ottima multimedialità pur essendo Android,cioè ci vuole tanto ad HTC per fare lo stesso?

Io sono convinto che se HTC sistema questo suo difetto fra qualche anno avrà il monopolio assoluto nei terminali di fascia alta!

Saluti!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Gran terminale (c'ho fatto diversi pensierini su)......se non fosse che poi nessuno lo supporta a livello di modding come il droid......Riversare su htc implica avere il supporto di tutta la compagnia di smanettoni che cucinano roms, upgrades, e modifiche varie.

Spero vivamente che su xda si cimentino anche su altre marche anche se xda è htc praticamente......

Comunque l'unica cosa che rammarica del nexus non è tanto lo scrolling del browser che è comunque fluido (vi ricordo che è in giro da 10 giorni, comparato all'iphone che ha 3 anni di sviluppo visto che parlate del famoso videoconfronto), bensi' che non abbia la possibilità di adattare alla pagina tramite il doppio tap :incazzato:

Vabbè che ne sai magari verrà supportato! (è quello che spero)

Cioè è l'unico terminale davvero completo in questi tempi!... è di ottima qualità costruttiva(cosi dicono dalle prime recensioni)

il Miglior Hardware in circolazione,difatti nessun altro terminale ha tutto quello che ha l'X10

Ed è l'Unico Android con una multimedialità eccelsa!

Poi bianco è da sbavo xD

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

In entrambi i post parli solo di cose non provate, come puoi dire che la multimedialità di x10 è migliore del nexus se ancora non è uscito?

Per il discorso del supporto.....è così da sempre, se le cose cambiano meglio per gli utenti che lo acquistano......ma per adesso ruota tutto intorno ad htc.

Semplice...dalle prime prove fatte dai fortunati sviluppatori che lo hanno!...è stato detto che per quanto concerne la multimedialità,per ora nessun Android è al suo livello :) ...ed è ancora in sviluppo... figuriamoci quanto potrà migliorare,

ma una curiosità...stai seguendo l'X10?...

Perchè se effettivamente stessi seguendo la sua "crescita" vedresti in rete diverse foto e video fatte con questo terminale!...e sono stupefacenti per essere un Android,cioè non è ai livelli di N86 ma di N97 e Omnia Hd sicuro...

Poi inoltre dico che la multimedialità dell'X10 è meglio del Nexus,perchè Sony Ericsson per quanto riguarda la multimedialità,sappiamo che è seconda solo a Nokia,mentre HTC in questo campo è penosa!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice...dalle prime prove fatte dai fortunati sviluppatori che lo hanno!...è stato detto che per quanto concerne la multimedialità,per ora nessun Android è al suo livello :D ...ed è ancora in sviluppo... figuriamoci quanto potrà migliorare,

ma una curiosità...stai seguendo l'X10?...

Perchè se effettivamente stessi seguendo la sua "crescita" vedresti in rete diverse foto e video fatte con questo terminale!...e sono stupefacenti per essere un Android,cioè non è ai livelli di N86 ma di N97 e Omnia Hd sicuro...

Poi inoltre dico che la multimedialità dell'X10 è meglio del Nexus,perchè Sony Ericsson per quanto riguarda la multimedialità,sappiamo che è seconda solo a Nokia,mentre HTC in questo campo è penosa!

Ciao!

mmmmmmmmmmmmmmm........bello anche questo x10,ma con il web come siamo messi???e poi il prezzo si sa già?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie per l'informazione,ma adesso ho 4 concorrenti.........sono tutti validi,ma diversi fra loro.......è veramente difficile orientarsi verso uno in particolare........... :D

Anzi è nettamente più fluido del Nexus nel Web Browsing!

Direi una fusione fra la fluidità di HD2 ed N900 e la velocità del Nexus

Link to comment
Condividi su altri siti

Anzi è nettamente più fluido del Nexus nel Web Browsing!

Direi una fusione fra la fluidità di HD2 ed N900 e la velocità del Nexus

quindi nel complesso il miglior compromesso sarebbe l'x10........mmmmm a proposito,tanto per scatenare di nuovo un po' di dibttito,come siamo messi a livello di supporto flash?

Link to comment
Condividi su altri siti

già..a lui che serve? a niente

tanto ci sono i suoi fanboy che se ne escono dicendo che non serve o è superfluo

.........è inutile non riescono ad ammettere la presenza di dispositivi migliori del loro,meno cari e non chiusi in uno sgabuzzino come il loro......... ;):lol: e poi il flash per me è una cosa importantissima!se uno richiede un ottima navigazione non si può non averlo................. :sad: :sad:

a proposito ho sentito di un certo archos phone tablet,che mi sapete dire?

Modificato da P&L
Link to comment
Condividi su altri siti

.........è inutile non riescono ad ammettere la presenza di dispositivi migliori del loro,meno cari e non chiusi in uno sgabuzzino come il loro......... ;):lol: e poi il flash per me è una cosa importantissima!se uno richiede un ottima navigazione non si può non averlo................. :sad: :sad:

a proposito ho sentito di un certo archos phone tablet,che mi sapete dire?

è un ottimo prodotto!!!

è molto simile ad N900 in quanto è un tablet come il Nokia

le differenze dal fratello finnico sono:

Lo schermo capacitivo da 4.3 pollici

Stesso processore ovvero Arm Cortex-A8 ma con clock più elevato,ovvero da 1ghz!

Fotocamera/casse, e quindi il reparto multimediale,non è stato svelato!

Attendiamo!

Ciao! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'x10 sembra sotto più punti di vista il miglior compromesso.

però, c'è sempre un però. come saremo messi col supporto? ok essendo android ci sarà dietro xda, ma per gli aggiornamenti della casa? io mi fido poco di SE

per l'iphone, ma mi spiegate sinceramente, come fanno a vivere senza flash? l'80% dei siti gira in flash, anche il tanto amato facebook le sue applicazioni sono in flash...bo cioè bisogna essere proprio ciechi per dire che il flash non serve...

come gli mms che non servivano, però adesso che ce li hanno li usano XD

Link to comment
Condividi su altri siti

l'x10 sembra sotto più punti di vista il miglior compromesso.

però, c'è sempre un però. come saremo messi col supporto? ok essendo android ci sarà dietro xda, ma per gli aggiornamenti della casa? io mi fido poco di SE

Il supporto fuori xda è relativamente scarso per ogni altro device che non sia htc. In linea generale c'è da vedere quanto tempo servirà per avere i permessi di root, una volta ottenuti quelli potranno sviluppare le recovery e le roms.

Ieri i ragazzi di androidiani sono riusciti a rootare il milestone a circa 1 mese e mezzo dall'uscita, quindi adesso avranno la libertà di cucinare qualcosa anche per il milestone :thumbs:

La cosa non avviene per il nexus ad esempio poichè è già "rootato" di suo (come htc magic 32a) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per i miei gusti sei un po troppo indeciso :crying_anim02::)

dato ke non è imminente il tuo cambio di cell non oso immaginare tra uno o due mesi come potresti essere ancora piu incasinato :thumbs::D

si lo so,in linea di massima sono sempre troppo indeciso nelle scelte................ma siccome non posso cambiare telefono ogni mese,preferisco pensarci bene e pensare a tutte le possibilità..........cmq siccome alcuni dei telefoni in lista non sono ancora usciti,posso solo aspettare................ :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si è vero, sicuramente fra un paio di mesi, sopratutto alla fine del wmc ci saranno tanti di quegli annunci che secondo me non ci capirai più niente.

va bene aspettare ma a volte, specie quando parliamo di cell di fascia alta, aspettare non è mai conveniente. perchè tempo 2-3 mesi ed escono cell sempre più performanti. e siccome partiamo dal presupposto che aspettare 2-3 mesi non ci cambia la vita, entriamo in un circolo vizioso infinito.

quindi secondo me dovresti darti un termine di tempo e decidere, a presicendere di ciò che verrà annunciato per l'estate

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy