Jump to content
Nokioteca Forum

Triplo Confronto


Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ero a un passo dal comprarmi l'HD2... Poi mi son visto un paio di recensioni del nexus... :o:stun: Bhè.. Android mi ha veramente stupito!! Son rimasto veramente a bocca aperta! Come estetica mi piace ma vedendo foto del HTC Bravo son più propenso a quest'ultimo, che da come ho capito avrà stesso schermo e caratteristiche identiche del Nexus. Ora attendo impaziente la sua uscita, che dovrebbe aggirarsi tra un paio di mesi, giusto? Cmq ritornando OT cosiglio il Nexus, secondo me Android sarà il futuro e WM andrà scomparendo nel giro di un paio di anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Negli standard vanno considerati anche i qwerty, che a mio avviso sono utilissimi sopratutto per quelle persone che scrivono molto (sms,mail,documenti etc). Amo i touch ma le qwerty fisiche ti semplificano le cose, come è normale che sia :stun:

Tornando al discorso del flash, credo che prima o poi tutti debbano farci i conti, ma almeno per me non è una delle cose che influenzano la scelta del terminale.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Negli standard vanno considerati anche i qwerty, che a mio avviso sono utilissimi sopratutto per quelle persone che scrivono molto (sms,mail,documenti etc). Amo i touch ma le qwerty fisiche ti semplificano le cose, come è normale che sia ;)

Tornando al discorso del flash, credo che prima o poi tutti debbano farci i conti, ma almeno per me non è una delle cose che influenzano la scelta del terminale.....

straquotone!!!la penso esattamente così! <_<:) a proposito di qwerty,ho sentito di una versione con qwerty del nexus:è possibile o è solo una baggianata??

Link to comment
Condividi su altri siti

straquotone!!!la penso esattamente così! <_<:) a proposito di qwerty,ho sentito di una versione con qwerty del nexus:è possibile o è solo una baggianata??

Credo sia una bella bufala.....uno dei prossimi android ad uscire con una tastiera, anche se è staccabile è il lenovo lephone http://www.telefonino.net/Android/Notizie/...nza-al-top.html ed anche il prossimo motorola backflip che a personalmente non mi entusiasma come formfactor (anche se è innovativo).

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia una bella bufala.....uno dei prossimi android ad uscire con una tastiera, anche se è staccabile è il lenovo lephone http://www.telefonino.net/Android/Notizie/...nza-al-top.html ed anche il prossimo motorola backflip che a personalmente non mi entusiasma come formfactor (anche se è innovativo).

ah ok,cmq carino questo lenovo............

Link to comment
Condividi su altri siti

a dir la verità enne, sono rumors eh, però dicono che google stia lavorando a un nexus versione business, quindi dotato di qwerty fisica

Considero bufale ogni sorta di rumors..... :) per me le notizie sono quelle che vengono confermate. Preferisco avere qualcosa di concreto su cui argomentare che parlare di fantomatici devices non ancora annunciati.

Poi se google fa fare anche un qwerty ben venga :rolleyes:

A P&L: carino è carino ma mi sembra un pò troppo "plasticoso" a vederlo così, inoltre ho notato che per essere collegato al pc deve essere inserito per forza nel supporto della qwerty perchè l'ingresso miniusb è lì.

PS:rimane comunque un device particolare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi piacciono queste discussioni perche c'e gente ke parla senza sapere le cose, vediamo di mettere chiarezza un po al povero P&L..

ma io se prendo l'n900 mi accontento di 32 gb,se prendo il nexus 4 gb(mi sembra)non mi bastano,l'htc hd2 nn so,quanta memoria ha???

cmq per ora propendo per n900 e sto lentamente abbandonando hd2,soprattutto perchè mi sembra che il market place sia un pò povero..........l'n900 essendo linux based te lo puoi sballotare come vuoi......e poi per il supporto flash come siamo messi???ho visto che su N900 si può giocare a farmville,quindi anche ad altri giochi flash(ad es.zynga poker(<3)?????????)

inanzitutto su WM non devi guardare il market place ke come hai detto tu fa veramente pena, ma devi guardare xda e miglioni di altri siti ke ti offrono programmi gratuiti..

:rolleyes: mi sa che abbandonerò l'idea dell'hd 2,che è sicuramente un ottimo terminale,ma nell'ambito applicazioni credo sia il più scarso fra i tre(ha il supporto flash l'hd2??????????)

nexus lo conosco ancora poco,android è sicuramente un os valido e magari per giudicarlo aspetto delle recensioni più approfondite per valutarlo meglio............

l'n900 lo conosco di più,ho visto un sacco di video..........mi tira troppo..............l'unica cosa che mi preoccupa è la mancanza dell'ovi suite.......so che si può usare quello di altri telefoni nokia,ma nn credo si possano sfruttare al massimo per tutte le funzionalità dell'n900..............è possibile usarlo per aggiornare il firmware e spostare dati(in particolare musica e video)?

P.S.importante(per me):il nexus e l'hd 2 hanno la possibilità di essere collegati alla tv come l'n900???????

io come gia ho detto miglioni di volte non capisco perche si continua a dire ke WM è il piu scarso di applicazioni, bho.. (se il forum mi da la possibilità di postare link ve ne metto una sfilza ke non finiscono piu poi voglio vedere se mi dite ke è ancora scarso :))

HD2 non la possibilità di collegarlo alla TV..

Htc hd2 non ha il supporto flash,inoltre per quanto riguarda N900,per aggiornare il firmware non c'è problema,basta usare Nsu,e Ovi suite ti riconosce le immagini...anche se poi te ne fai nulla,basta metterlo in modalità archivio di massa,e butti su tutto quello che ti pare(musica,video,immagini ecc)come se fosse una banale chiavetta usb :)

HD2 e Nexus non possono essere collegati alla tv come N900! :) saluti!

Da quando ha il pieno supporto flash?....vai su youtube in versione standard,e dimmi se vedi i video!...inoltre dai non diciamo fesserie,da quando è più comodo non avere la memoria di massa ma una sd?.... boh vabbè

comunque P&L...questo video dice tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=QP7yGXAJcnw

Come vedi HD2 non ha il pieno supporto flash! ricordo che N900 è il primo ad averlo!...saluti!

M@K caro nokiafanboy, aggiornati, HD2 ha il pieno supporto flash! (o per lo meno informati prima di parlare)

IE e opera hanno il supporto flash fino alla versione 8 credo, mentre se installi Skyfire ha il supporto fino alla versione 10 di flash!

Poi cmq stanno facendo OPERA 10 ke ora è in versione beta ma la versione definitiva avra anke lei il supporto per flash 10!

Io i video di youtube li vedo tutti senza problemi!

bè' mi sa tanto che allora htc hd 2 è escluso,siccome non ha il supporto flash....................ed anche nexus sta perdendo terreno.................la situazione volge a favore dell'n900............ma siccome lo acquistero solo prossimamente ho tempo a vedere qualcosa in più sul google nexus e magari su altri terminali.........ah,oltre a n900 c'è qualche altro device fra questi che legge pdf e documenti word????????????

HD2 ha il pacchetto office al suo interno ke puoi leggere, modificare creare documenti word excel powerpoit..

Cmq per dare consigli ad P&L io come prima cosa ti direi di andare in un negozio di telefonia e vedere dal vivo i rispettivi cellulari, io al tempo ero indeciso tra N900 e HD2 ma dopo averli visti dal vivo e averli provati un po mi sono buttato su HD2 ad occhi chiusi e devo dire ke la scelta non mi sta deludendo, anzi non sono mai rimasto cosi contento sull'acquisto di un cell.. Navigare in internet è una meraviglia, lo schermo da 4.3 è eccezionale, puoi personalizzare e travolgere il cell come vuoi grazie alla comunità di XDA e ti assicuro ke per il momento avere XDA è un vantaggio enorme, mi dispiace dirlo ma le cose ke fanno su XDA al momento maemo se le scorda.. io dico queste cose non per essere contro nokia (anke perche fino a dicembre ho avuto sempre nokia) ma questo HD2 per me al momento è il miglior terminale in commercio (non conosco il google phone:))

P&L non posso postare link ma se vuoi ti faccio scoprire il mondo di WM e HD2 dandoti alcuni link in MP, se vuoi contattami!

Link to comment
Condividi su altri siti

M@K caro nokiafanboy, aggiornati, HD2 ha il pieno supporto flash! (o per lo meno informati prima di parlare)

IE e opera hanno il supporto flash fino alla versione 8 credo, mentre se installi Skyfire ha il supporto fino alla versione 10 di flash!

Poi cmq stanno facendo OPERA 10 ke ora è in versione beta ma la versione definitiva avra anke lei il supporto per flash 10!

Io i video di youtube li vedo tutti senza problemi!

Ah bello!!! Fanboy ci sarai (basta vedere come rispondi per difendere il tuo cell) già che scrivi che IE ha il supporto fino al flash versione 8,e poi ci aggiungi un bel CREDO! non sei per niente credibile!,inoltre io non ho detto niente di male,ho solo detto che HD2 non ha il pieno supporto flash al momento!,e che poi fra poco saremmo stati tutti alla pari grazie al flash 10!!!! (ma leggi a spezzoni le discussioni?)...

E ripeto per il momento N900 è l'unico ad avere il pieno supporto flash! (dire questo significa essere un fanboy?..ma io non so la gente)

Ciao.

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah bello!!! Fanboy ci sarai (basta vedere come rispondi per difendere il tuo cell) già che scrivi che IE ha il supporto fino al flash versione 8,e poi ci aggiungi un bel CREDO! non sei per niente credibile!,inoltre io non ho detto niente di male,ho solo detto che HD2 non ha il pieno supporto flash al momento!,e che poi fra poco saremmo stati tutti alla pari grazie al flash 10!!!! (ma leggi a spezzoni le discussioni?)...

E ripeto per il momento N900 è l'unico ad avere il pieno supporto flash! (dire questo significa essere un fanboy?..ma io non so la gente)

Ciao.

Io dico come stanno le cose mica lo difendo, perche è giusto ke gli utenti sappiano le cose, anke tu lo fai se uno dice una cavolata ke riguarda l'N900 quindi..

Ci ho aggiunto un bel CREDO perche non so se si ferma alla 8 o a una versione piu nuova, ma fino alla 8 ci arriva!

Per essere precisi le versioni di OPERA 9 hanno il flash 9! (va meglio cosi)

e io ti ripeto ke l'N900 non è l'unico ad avere il pieno supporto flash, con skyfire hai il pieno supporto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sta di fatto che non lo ha nativamente!...ed inoltre nemmeno Skyfire ha il pieno supporto amico ;)

Vai a leggere su altri forum dove moltissimi utenti si lamentano perchè non riescono a visualizzare moltissimi contenuti flash anche con Skifire xD

Ultimissima cosa,Ie ha la versione 3.1 di Flash player,non la 8... se poi tramite coocked rom si può aggiungerla è un altro discorso!

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

mha...imho...

secondo le mie esigenze...

-n900 lo scarto a priori perchè il terminale preferirei usarlo in portrait...guarda tu che comodità impugnarlo in orizzontale

-hd2 ha un prezzo per ora fin troppo elevato...ma con quello schermo ci farei un pensierino,dopotutto non sono deficiente e winm so usarlo a differenza dei nabbi nati sicuramente ieri sulle dicerie di internet

-nexus è il terminale che sceglierei...il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 399/499,non gli manca nulla,non soffri di nessuna mancanza,il suo os non è mica scadente,lo schermo è ampio e amoled...e stai fresco per l'eternità....è il terminale che abbraccia svariati tipi di clientela e che farebbe felice chiunque

bye bye...

Link to comment
Condividi su altri siti

Be oddio dire che al Nexus non manca niente,è dire una balla bella e buona!...dove metti le casse?..dato che ne ha 1!...la cam frontale,l'audio amr?...cioè le sue pecchè le ha pure lui è...

Comunque a vedere le richieste del cliente,ovvero internet a manetta,sicuramente il migliore è N900 sotto questo punto di vista....

Io opterei per N900 o Droid

Edit: Seeee che droid! voelvo dire HD2 scusate!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy