Jump to content
Nokioteca Forum

Attivazione Red Pill & Blue Pill


tommyroby27
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

dovrei attivare la modalità red pill per installare i file .deb

ho seguito questa guida che mi sembra anche molto dettagliata: http://mowmotheme.it/?p=8767

ma non esce la schermata con la modalità di scelta red/blue !

come mai?

spero in un vs. aiuto.

grazie1000

boh la procedura è alquanto semplice... è gia stata postata anche qui in altro thread..

LA procedura Descritta da mowtheme è perfetta..

io ho eseguito la procedura di aggiornamento e come nel profilo puoi vedere ho la 1.2009.44-1 ... con l'aggiornamento effettivamente la modalità redpill non sembra piu funzionare...

ma per installare i DEBIAN PACKAGE perchè non installi semplicemente dai cataloghi il software.APPINSTALLER che installa i debian packages in automatico?!

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

boh la procedura è alquanto semplice... è gia stata postata anche qui in altro thread..

LA procedura Descritta da mowtheme è perfetta..

io ho eseguito la procedura di aggiornamento e come nel profilo puoi vedere ho la 1.2009.44-1 ... con l'aggiornamento effettivamente la modalità redpill non sembra piu funzionare...

ma per installare i DEBIAN PACKAGE perchè non installi semplicemente dai cataloghi il software.APPINSTALLER che installa i debian packages in automatico?!

ciao,

Ghostfox

Provo in questo modo...mi daresti qualche dritta su come procedere?

in effetti hai ragione, ora ricordo che ieri leggendo dell'aggiornamento hanno precisato che la modalità red pill era in dubbio funzionamento !

grazie

:thumbs:

Modificato da tommyroby27
Link to comment
Condividi su altri siti

Provo in questo modo...mi daresti qualche dritta su come procedere?

in effetti hai ragione, ora ricordo che ieri leggendo dell'aggiornamento hanno precisato che la modalità red pill era in dubbio funzionamento !

grazie

:thumbs:

beh non ci sono molte dritte in realtà...installando quel pacchetto APPINSTALLER, quando lancerai un file deb, si installa.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh non ci sono molte dritte in realtà...installando quel pacchetto APPINSTALLER, quando lancerai un file deb, si installa.. ;)

Perdona la mia ignoranza in merito, ma dove trovo il catalogo con il “benedetto” APPINSTALLER ??

ho installato i cataloghi extras - testing e devel (questi ultimi due vanno spesso in errore di aggiornamento), ma non trovo nulla con il nome che mi hai indicato.

attendo consiglio.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona la mia ignoranza in merito, ma dove trovo il catalogo con il “benedetto” APPINSTALLER ??

ho installato i cataloghi extras - testing e devel (questi ultimi due vanno spesso in errore di aggiornamento), ma non trovo nulla con il nome che mi hai indicato.

attendo consiglio.

grazie

dunque dunque...

io di cataloghi ne ho una cifra effettivamente...

da quel che vedo nei dettagli il catalogo è Maemo Devel..

se ti vanno spesso in errore Extras - Testing e Devel è perchè hai problemi con la connessione... è una cosa risaputissima e discussa in piu parti di questo forum... prova a connetterti con la sim,giusto solo per una connessione senza spendere un sacco di soldi, in umts piuttosto che in wifi..

vedrai che i cataloghi si aggiornano di continuo e trovi tutto ;) ...

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy