Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto O No Un N86 Nuovo Con Garanzia Europoa?


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono intenzionato a vendere il mio n85 a 250 euro e a comprare un n86 con garanzia europa? me lo consigliate?

è vero che aggiornando il software perde la lingua italiana? sempre? la posso rimettere io o devo portarlo in assistenza per riaverla? oppure è una bufala?

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente lo prendo bianco... se cambio il product code della garanzia europa (con metodi che non dico) con questo product code, risolvo il problema lingua italiana sugli aggiornamenti?

0580670: ITALY And MALTA White

attendo risp perche devo fare l'ordine. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio ha garanzia europa e non ho perso la lingua italiana quando ho effettuato gli aggiornamenti...

DAI.... è non ha perso la lingua italiana... grande.. allora lo prendo per 288 euro nuovo....

e il menu è uguale alla garanzia italia? cmq non ha problemi in generale.... vero?

che dite per quei soldi lo prendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

dove lo prendi per quella cifra bianco??

thx

beh sono in parola con un amico che me lo procura al prezzo quasi di costo per lui... non è male.... no? speriamo mantenga la sua parola....

ad ogni modo nessuno mi dice di prenderlo o lasciare stare e io quasi quasi a quei soldi azzardo a prenderlo... domani dovrei fare l'ordine e se non c'è nessuno che mi dice di lasciar stare per ovvi motivi che lo distinguono da quello garanzia italia.... faccio il colpaccio:)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh sono in parola con un amico che me lo procura al prezzo quasi di costo per lui... non è male.... no? speriamo mantenga la sua parola....

ad ogni modo nessuno mi dice di prenderlo o lasciare stare e io quasi quasi a quei soldi azzardo a prenderlo... domani dovrei fare l'ordine e se non c'è nessuno che mi dice di lasciar stare per ovvi motivi che lo distinguono da quello garanzia italia.... faccio il colpaccio:)

direi che è ok! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

2 benedizione, vai piu cha tranquillo, a parte che il tuo amico per 288 euro esatti lo trova su un determinato sito facilemtne reperibile (se vis erve mandatemi un pm) io l'ho preso con garanzia europa non ce bisogno di cambaire product code al 99% (dipende da che pate d'europa arriva, ma e estrememante facile che arrivi dalla germania che è ok). cmq sia vai piu che tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

2 benedizione, vai piu cha tranquillo, a parte che il tuo amico per 288 euro esatti lo trova su un determinato sito facilemtne reperibile (se vis erve mandatemi un pm) io l'ho preso con garanzia europa non ce bisogno di cambaire product code al 99% (dipende da che pate d'europa arriva, ma e estrememante facile che arrivi dalla germania che è ok). cmq sia vai piu che tranquillo

mandami per favore in mp il link per dove trovare l'n86 bianco a 288€.grazie

Modificato da p.bosoni
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy