Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Gestore Telefonico Venderà Il Nokia N900?


moriaca1978
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come avete avuto modo di leggere dal titolo della mia discussione, Vi chiedo se sapete quale gestore telefonico venderà questo magnifico smart phone? Mi piace molto e ultimamente non mi trovo nelle condizioni per poter affrontare una spesa di questo genere. In rete ho letto che in Gran Bretagna viene venduto con abbonamento dalla Vodafone UK, mi sono recato in punto Vodafone e mi hanno detto che non necessariamente faranno la stessa cosa.

Grazie per eventuali info.

P.s.

Anche se penso che in un modo o nell'altro, comprerò questo gioiellino tecnologico.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai visto in un qualsiasi negozio di elettronica che sia mediaworld, unieuro, eldomegastore ecc.... e mai e poi mai visto in qualke pubblicità o di nokia o di qualke gestore telefonico....credo che per adesso sia disponibile solo su internet....per adesso non ho proprio nè visto nè sentito alcuna notizia al riguardo.....mi dispiace....saluti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai visto in un qualsiasi negozio di elettronica che sia mediaworld, unieuro, eldomegastore ecc.... e mai e poi mai visto in qualke pubblicità o di nokia o di qualke gestore telefonico....credo che per adesso sia disponibile solo su internet....per adesso non ho proprio nè visto nè sentito alcuna notizia al riguardo.....mi dispiace....saluti :D

Io l'ho visto a napoli da Eldo, ma il prezzo non era dei migliori, 599 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

azz 599 euri.... sarebbe il prezzo di uscita ufficiale credo....ma su nokia shop non verrebbe di meno??? mi pare 499 se non erro.....

Se è per questo, su Nokia Shop, si poteva acquistare a 480 euro. Si poteva, appunto! :thumbs:

Ora costa anche lì 599,00 euro. Se è per questo da MediaWorld al Centro Commerciale Campania mi hanno chiesto 620,00 euro poco prima di Natale.

Vuoi per la richiesta da furboni, vuoi perché ne avevano uno solo che si rimpallavano con il punto vendita di Caserta, l'ho lasciato nella loro vetrina. Ci stava così bene che mi sarebbe dispiaciuto portarglielo via... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è per questo, su Nokia Shop, si poteva acquistare a 480 euro. Si poteva, appunto! :thumbs:

Ora costa anche lì 599,00 euro. Se è per questo da MediaWorld al Centro Commerciale Campania mi hanno chiesto 620,00 euro poco prima di Natale.

Vuoi per la richiesta da furboni, vuoi perché ne avevano uno solo che si rimpallavano con il punto vendita di Caserta, l'ho lasciato nella loro vetrina. Ci stava così bene che mi sarebbe dispiaciuto portarglielo via... :lol:

ahahahahahahah ci stava bene in vetrina??? ahahahha bella questa......cmq io davvero mai e poi mai visto in un negozio di elettronica, informatica ecc.... ma non solo della mia città anke in altre 2 citta dove sono stato....sempre in toscana ma strano e poi proprio zero pubblicità.....saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahahahah ci stava bene in vetrina??? ahahahha bella questa......cmq io davvero mai e poi mai visto in un negozio di elettronica, informatica ecc.... ma non solo della mia città anke in altre 2 citta dove sono stato....sempre in toscana ma strano e poi proprio zero pubblicità.....saluti ;)

Io l'ho visto in 2 Nokia Store qua a Milano. Prezzo: 599 Euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto :thumbs: !!! Quindi se voglio devo necessariamente spendere € 599,00 od anche peggio da quanto ho letto, almeno che non decidodi attendenre un paio d'anni, sino a quando qualche gestore si decida a prenderlo. Non riesco a capire come mai in Italia siano così lenti nel proporre nuove offerte, nonostante come ho letto ieri ci siano almeno 5 cellulari per ogni abitante....

Qualcuno sa indicarmi qualche grosso rivenditore online?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io lo combino a meno, tramite un mia amico che è in una base usa in Kosovo, i militari dentro alla base hanno uno spaccio di qualsiasi cosa, telefoni, pc, fotocamere digitali, insomma di tutto un pò, pagano il tutto escluso di iva, quindi facendo un due calcoli dai 150 ai 200 euro in meno il nokia n900 , stò spettando la mail di conferma.. appena so qualcosa di preciso vi faccio sapere.. non so se ne può prendere più di uno.. proverò a chiedere.. cmq l'unica pecca è che è senza scontrino, ma se conoscete un buon punto assistenza nokia non ci sono problemi per la garanzia..

essendo un telefono nuovo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui in zona Bologna non c'è da nessuna parte (MW, Eldo, Euronics...), lo hanno solo appunto nei nokia shop.

Io per il non poter aspettare l'ho comprato in uno dei negozi nokia a prezzo pieno.

Secondo me 599€ li vale tutti, almeno nel sistema di riferimento in cui smartphone concorrenti sono valutati a 650€ o peggio 720€ :stun:

Modificato da Ku22o
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma in che senso lo vende la Vodafone, lo devi pagare € 599,00.

Io invece, intendo acquistarlo con qualche contratto...

Dato spendo € 60,00 al mese in ricariche, aspetto che qualche gestore lo dia in comodato d'uso con la sottoscrizione di un contratto, penso che ci guadegnerei, o meglio penso che non ci rimetterei così tanto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy