Jump to content
Nokioteca Forum

[ N86 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.006


Guest donLisander
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi io ho appena preso l'N86 e ho la versione 20.115

sono andato nella sezione del sio nokia per controllare se c'era una versione di aggiornamento disponibile,ed immettendo il codice del telefono,mi ha dato la versione e l'ho scaricata sul pc,solo che non risco ad aggiornare il cell

la prima volta ke ho provato mi diceva ke la data era sbagliata,infatti l'ho modificata,la seconda volta mi diceva ke era aperta un'applicazione,infatti stava scaricando alcuen canzoni con ovi suite (che poi ha messo solo alcune di tutte quelle che ho)

ora però non chiede più nulla sull'aggiornamento come posso continuare l'istallazione dell'aggiornamento?

Grazie!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve ragazzi io ho appena preso l'N86 e ho la versione 20.115

sono andato nella sezione del sio nokia per controllare se c'era una versione di aggiornamento disponibile,ed immettendo il codice del telefono,mi ha dato la versione e l'ho scaricata sul pc,solo che non risco ad aggiornare il cell

la prima volta ke ho provato mi diceva ke la data era sbagliata,infatti l'ho modificata,la seconda volta mi diceva ke era aperta un'applicazione,infatti stava scaricando alcuen canzoni con ovi suite (che poi ha messo solo alcune di tutte quelle che ho)

ora però non chiede più nulla sull'aggiornamento come posso continuare l'istallazione dell'aggiornamento?

Grazie!! :lmaosmiley:

Per aggiorare il tuo cellulare devi avere installato sul tuo PC il programma Nokia PC Suite e il programma Nokia Software Updater (N.S.U.). Avvii NSU e poi segui le istruzioni. Se ci sono problemi facci sapere. -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Per aggiorare il tuo cellulare devi avere installato sul tuo PC il programma Nokia PC Suite e il programma Nokia Software Updater (N.S.U.). Avvii NSU e poi segui le istruzioni. Se ci sono problemi facci sapere. :thumbs:

Ciao!

si si,ho istallato col cd ovia suite è lo stesso di pc suite?

per quanto riguarda Nokia Software Updater,l'ho scaricato dal sito nokia e nell'istallarlo mi dice che la versione è quella vecchia istallata su (in pratica ho scaricato quella che è gia presente sul cell o vvero la 20.115)

come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

è uscito giusto oggi il nuovo firmware 30.009

Qualcuno lo ha provato?

E' uscito su NSU oppure lo hai trovato sui siti tipo Navifirm o a2phone? Sul secondo lho visto anche io, ma in genere prima che sia disponibile su NSU passa ancora del tempo... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy