Jump to content
Nokioteca Forum

Un Saluto A Tutti, Cambio Sponda Non Ce La Faccio Più


Daitarn3x
 Share

Recommended Posts

Ho postato abbastanza in questo forum e ho seguito insieme a voi l'arrivo del firmware 2.0 per il nostro N97 convinto che fosse il miglior cellulare in commercio.

I problemi che ho avuto sono gli stessi che avete tutti voi e li conoscete bene.

Sono passate le settimane e la cosa mi convinceva sempre meno fino a quando ( per lavoro ) mi hanno proposto l'uso di un Iphone 3G.

Scetticissimo quanto tutti voi ( il mio primo Iphone è stato 6 mesi prima che arrivasse in italia ed era un vero arrosto ) ho cominciato ad usarlo ( cavolo prende meglio dell'N97 )

E poi funziona, nel senso che non si blocca, il touch non aspetta 5/10 secondi a reagire, è veloce, ci sono applicazioni che noi ci sogniamo per l'N97... ( date un occhio ad assassin creed per dare un idea )

Tutto rimane come impostato ( non cambia la memoria dei messaggi quando vuole lui ) e la velocità di nacigazione è sorprendente.

Le applicazioni SKY, IL METEO, info autostrade, pronto treno, ebay, skype sono velocissime e comodissime.

La gestione delle foto è una cosa da paura... cartelle, gruppi, velocità pazzesca ad aprire una foto e scorrere le altre ( altroa che aspettare che carichi tutta la libreria )

potrei continuare per molto ancora, ma non lo faccio.. oddio, se interessa a qualcuno.

Che dire ragazzi, mi spiace.. ma resto su iphone, anzi.. mi compro il 3GS ( ma solo per la fotocamera )

Da ex nokiofilo che ero.. divento un sostenitore del melafonino... ma vi giuro che, per chi come me smanetta tanto, si impazzisce tanto meno....

un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho postato abbastanza in questo forum e ho seguito insieme a voi l'arrivo del firmware 2.0 per il nostro N97 convinto che fosse il miglior cellulare in commercio.

I problemi che ho avuto sono gli stessi che avete tutti voi e li conoscete bene.

Sono passate le settimane e la cosa mi convinceva sempre meno fino a quando ( per lavoro ) mi hanno proposto l'uso di un Iphone 3G.

Scetticissimo quanto tutti voi ( il mio primo Iphone è stato 6 mesi prima che arrivasse in italia ed era un vero arrosto ) ho cominciato ad usarlo ( cavolo prende meglio dell'N97 )

E poi funziona, nel senso che non si blocca, il touch non aspetta 5/10 secondi a reagire, è veloce, ci sono applicazioni che noi ci sogniamo per l'N97... ( date un occhio ad assassin creed per dare un idea )

Tutto rimane come impostato ( non cambia la memoria dei messaggi quando vuole lui ) e la velocità di nacigazione è sorprendente.

Le applicazioni SKY, IL METEO, info autostrade, pronto treno, ebay, skype sono velocissime e comodissime.

La gestione delle foto è una cosa da paura... cartelle, gruppi, velocità pazzesca ad aprire una foto e scorrere le altre ( altroa che aspettare che carichi tutta la libreria )

potrei continuare per molto ancora, ma non lo faccio.. oddio, se interessa a qualcuno.

Che dire ragazzi, mi spiace.. ma resto su iphone, anzi.. mi compro il 3GS ( ma solo per la fotocamera )

Da ex nokiofilo che ero.. divento un sostenitore del melafonino... ma vi giuro che, per chi come me smanetta tanto, si impazzisce tanto meno....

un saluto a tutti

Come tutti gli ex nokiofili, "chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova".............

Giusto per citare alcune affermazioni, i touch sono diversi (capacitivo- resistivo) quindi è normale che reagisce in un nanosecondo, è a sfioramento; potrei continuare a darti una spiegazione per ogni tua affermazione, ma evito per non creare polemiche e per non far fraintendere il mio intervento; contento tu.... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come tutti gli ex nokiofili, "chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova".............

Giusto per citare alcune affermazioni, i touch sono diversi (capacitivo- resistivo) quindi è normale che reagisce in un nanosecondo, è a sfioramento; potrei continuare a darti una spiegazione per ogni tua affermazione, ma evito per non creare polemiche e per non far fraintendere il mio intervento; contento tu.... :thumbs:

E' normale che chi rimane scottato a causa dei molteplici problemi causati da questo terminale reagisca in questa maniera,purtroppo ci vuole anche un po di fortuna,certo che la nokia ultimamente con alcuni modelli un po particolari ben equipaggiati vedi N96 ,N97 ecc... ha puntato più sul lato commerciale che sulla stabilità del prodotto...

Cari amici i tester siamo Noi !!!! Certo così rischiano di perdere molti clienti....

Domanda : Quanti Modelli propone sul mercato la Apple ?????

La Risposta datevela DA SOLI !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.. io volevo aggiungere una cosa.. al contrario di voi, io sono passato da un iphone (3G da 16GB bianco, stupendo) ad un nokia N97 da circa un mese.. sinceramente.. non me ne pento affatto.. si, ammetto che qualche problemino me lo ha dato anche a me, ma alla fine non me ne preoccupo.. perchè l'iphone è stupendo, veloce, tuoch da favola, ecc.. ma molto meglio l'N97.. perchè quando nell'iphone mi sono trovato a dover ripristarlo ogni dieci giorni perchè si blocca, andava ultra lento.. solo perchè nella memoria c'erano 1 GB di musica e installati una 50 di programmi (occupavano 400MB) e tutti che non rimangono in funzione quando non sono in uso.. allora basta.. poi programmi che si connettono a internet senza nemmeno avvisarti e hai l'obbligo di avere una tariffa per internet, perchè io in una settimana mi sono visto scalare 10 euro perchè l'applestore cercava da solo gli aggiornamenti e perchè quando apri un gioco ti si connette senza chiederlo.. ho detto basta.. meglio l?n97 sotto questo punto di vista.. così ogni volta che si deve connettere te lo richiede, l'iphone no.. e poi molti altri aspetti mi hanno condizionato a cambiare.. anche perchè stai con la paura che se ti si succede qualcosa che non funziona più, lo porti in assistenza e ti ritirano il tuo con uno nuovo pagando un'aggiunta di 200-300!?!? ma che assistenza è?

basta seguire le mode.. lo so anche io che questo N97 da dei problemi, ecc.. ma l'iphone non è meglio.. solo che la gente non può andare a dire in giro che ha speso 600-700 euro per un telefono e poi non gli funziona.. e quindi pensiamoci bene, consiglio da chi ha sempre avuto nokia, ma ho provato anche altre marche tra cui apple

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy