Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Ho Perso Le Foto


emanuelefante
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, vi chiedo un aiuto in quanto quando apro il menu delle foto non mi visualizza più le foto ed i video, se però cerco nella cartella delle foto dal menu di gestione del telefono le foto sono tutte li.

qualcuno mi sa dire cosa può essere successo e se c'è un modo per ripristinare tutto?

ciao e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi chiedo un aiuto in quanto quando apro il menu delle foto non mi visualizza più le foto ed i video, se però cerco nella cartella delle foto dal menu di gestione del telefono le foto sono tutte li.

qualcuno mi sa dire cosa può essere successo e se c'è un modo per ripristinare tutto?

ciao e grazie in anticipo

dovresti dirci la versione del firmware e se questo problema e' sempre esistito oppure dopo l'installazione di qualche applicazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo dopo aver provato ad istallare il GARMIN XT che tra parentesi non sono riuscito ad istallare, ho rimosso tutto il software e poi mi sono accorto di questo.

il firmware è quello originale in quanto brandizzato TIM e personalmente non so come si procede per aggiornarlo, ho letto un pò di cose ma non ci ho capito niente....

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo dopo aver provato ad istallare il GARMIN XT che tra parentesi non sono riuscito ad istallare, ho rimosso tutto il software e poi mi sono accorto di questo.

il firmware è quello originale in quanto brandizzato TIM e personalmente non so come si procede per aggiornarlo, ho letto un pò di cose ma non ci ho capito niente....

forse nel cancellare garmin hai anche cancellato qualche cartella di sistema.

puoi provare a fare un reset ma prima salva musica,video,foto e rubrica utilizzando nokiapcsuite

per reset fai cosi: Menù>Impostazioni>Telefono>Gest. Telefono>Impost. Originali effettua un normal reset

e vedi un po che succede altrimenti faremo altre prove :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto...purtroppo non è successo nulla...

la cosa strana è che per esempio se voglio impostare come sfondo una foto e vado in cambia sfondo immagine mi apre le foto correttamente, ma se le voglio visualizzare nulla non ci sono...ho anche provato ad aprire un altro software di gestione foto ma non si vedono lo stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto...purtroppo non è successo nulla...

la cosa strana è che per esempio se voglio impostare come sfondo una foto e vado in cambia sfondo immagine mi apre le foto correttamente, ma se le voglio visualizzare nulla non ci sono...ho anche provato ad aprire un altro software di gestione foto ma non si vedono lo stesso...

azz........allora prova a fare un deepreset dgita *#7370# seguito dal codice di protezione 12345(se non è stato cambiato) pero' salva prima quello che ti interessa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fatto...purtroppo non è successo nulla...

la cosa strana è che per esempio se voglio impostare come sfondo una foto e vado in cambia sfondo immagine mi apre le foto correttamente, ma se le voglio visualizzare nulla non ci sono...ho anche provato ad aprire un altro software di gestione foto ma non si vedono lo stesso...

Hai provato a collegarlo e poi scollegarlo dal pc?

A me è successo un giorno di aver fatto un pò di foto. La sera entro nella galleria per vederle e non si vedevano.

Con x-plore le potevo vedere mentre con la galleria no.

Poi quando dopo giorni ho collegato il cell al pc, dopo averlo scollegato, il cell ha caricato anche quelle foto nella galleria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy