Jump to content
Nokioteca Forum

Mascherina Rotta


raullina
 Share

Recommended Posts

ho sbagliato a mettere la freccia nella foto anche a me si sono rotti i tasti 6 e 9. Ora vedo di farlo sistemare in garanzia.

guarda telefono del 12.12.09

sostituita il 7mattina

risostituita stamattina....domani lo devo riportare x' hanno montato a cav.olo il tastierino e scrocchiano quelli in alto a destra...

la loro ipotesi è che sia la custodia data in dotazione.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga devo essere sincero anche a me si è rotta la ghiera esterna, però non è un problema così grave, in realtà basta che ci metti un po' di attack sopra e la rimetti al suo posto. Non è un problema di custodia ma di quando si apre la tastiera qwerty. In pratica quando usiamo la qwerty per spostarci con i tasti direzionali usiamo il pad giusto?! Mantenendo la parte superiore con l'indice proprio quella ghiera esterna e quindi facendo pressione in quel punto, evidentemente debole, del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente problemi loro...dovremmo portaglielo in assistenza ogni qual volta si rompa..io ho provato ad incollarlo ma si è staccato...

cmq mi hanno riassemblato male il telefono e i tasti a destra sotto lo schermo scricchiolano e urtano lo schermo..mi hanno ordinato la tastiera...loro dicono che cmq cosi non da problemi...pensavo fosse una mia paranoia..mi son recato ad un negozio e ho notato che quello che ho provato è perfetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy