Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Blockbreakerdeluxe2


MaLuS
 Share

Recommended Posts

Eccomi, ti pareva! Mi sono detto, costa 1 euro, proviamolo!

Compro, scarico, salvo codice di attivazione, lo lancio..

Si apre una schermata bianca e così rimane.

Siccome sono su windows seven ho provato a lanciarlo

in modalità XP, vista etc, ma niente, resta questa schermata bianca

e non cambia niente.. A qualcuno è capitato? >

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi, ti pareva! Mi sono detto, costa 1 euro, proviamolo!

Compro, scarico, salvo codice di attivazione, lo lancio..

Si apre una schermata bianca e così rimane.

Siccome sono su windows seven ho provato a lanciarlo

in modalità XP, vista etc, ma niente, resta questa schermata bianca

e non cambia niente.. A qualcuno è capitato? >

Mah è un gioco di pc? perchè se è un gioco su omnia hd non capisco cosa centri il computer......spiega maggiormente nel dettaglio il tuo problema :) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un nuovo gioco GameLoft, della serie HD..

Ti fanno scaricare un file sul PC..

Poi devi connettere l' omnia con samsung pc studio, aprire il file che ti installa il gioco sul cellulare.

Quando apro il file, esso diventa bianco e mi si blocca li, niente da fare..

Sto provando anche con vista, sul portatile.. boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un nuovo gioco GameLoft, della serie HD..

Ti fanno scaricare un file sul PC..

Poi devi connettere l' omnia con samsung pc studio, aprire il file che ti installa il gioco sul cellulare.

Quando apro il file, esso diventa bianco e mi si blocca li, niente da fare..

Sto provando anche con vista, sul portatile.. boh!

aaaa capito allora è proprio un gioco per l'omnia hd mmh cmq non saprei proprio come aiutarti....non c'è una FAQ magari sul sito dove hai comprato il gioco??? prova a cercare su google magari.....non so come aiutarti in altro modo mi dispiace....saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

v2. Scarica il gioco sul tuo computer cliccando su questo link:

http://dl.gameloft.com/cm/t0/0nu0TcdjZzm/Gameloft.exe

3. Collega il tuo cellulare al computer.

Nota: Per compiere questa azione è necessario che Samsung PC Studio sia già installato sul tuo PC.

Il programma è disponibile al seguente link: http://confirmation.gameloft.com/redir/sam...tudio/gt-i8910/

4. Clicca sul file che hai scaricato e lancia l'applicazione seguendo le indicazioni fornite.

5. Inserisci il tuo codice di attivazione.

6. Durante l'installazione, il programma Samsung PC Studio copierà il gioco sul tuo cellulare.

7. Sul cellulare apparirà un messaggio di conferma per completare l'installazione.

8. Per lanciare il gioco, accedi alla sezione Applicazioni del tuo cellulare e lancia il gioco toccando la relativa icona.

Cordiali Saluti

Gameloft Shops Team

support@gameloft.com

Dalla loro mail.

Il file è un .exe

Link to comment
Condividi su altri siti

Si la procedura è quella che ti hanno indicato nella mail, ma volevo sapere se effettivamente il file che hai scaricato è .exe, questo perchè ho notato che da qualche giorno il loro Server ha un pò di problemi e non vorrei ti abbiano mandato un file corrotto. Comunque se non vedi l'estensione del tuo file (cioè vedi solo il nome) e vuoi sapere con certezza, devi andare nel pannello di controllo o tramite il menù "Strumenti" di una cartella qualunque ed entrare nelle "Opzioni cartella". A quel punto andare sul tab "Visualizzazione" e togliere la spunta alla voce "Nascondi l'estensione per i tipi di file conosciuti", confermando il tutto su "Applica" o direttamente Ok". Da questo momento dovresti vedere tutte le estensioni dei file sul tuo PC.

Se il file dovesse essere effettivamente .exe e quando lo lanci ti chiede correttamente l'inserimento del codice, il problema credo si presenti nel momento in cui lo stesso file cerca di lanciare l'applicativo "PC Studio" che a sua volta dovrebbe ricevere il file in formato SIS (contenuto nel file EXE) da inviare al cell. Dovresti cercare nel momento in cui esce quella schermata bianca, se in qualche cartella temporanea del PC è stato estratto il file SIS che dovrebbe essere inviato al tuo cell! Se lo trovi, lo puoi inviare manualmente senza passare dal PC Studio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto: sebbene sul sito ci sia scritto che l' exe, (si era un .exe, come detto) l' installer è compatibile anche con vista, sul mio portatile con vista non girava.

Ho risolto andando dal mio vicino che ha XP, il file era lo stesso, ho installato Samsung PC studio e li è partito.

Maledetta Gameloft, io odio il mio vicino!! =D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy