Jump to content
Nokioteca Forum

Film Sul 5800


erapag
 Share

Recommended Posts

:mumble: ragazzi x favore mi dite x esteso il formato x i film e va bene il formato mpeg4 660*320 o na cosa del genere...

Erapag :crying_anim:

puoi usare il convertitore XMediaRecode o FormatFactory. Io uso quasi sempre XMedia Recode perchè è più veloce e facile da usare.

Modificato da -Fighi-
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ma il mio Nokia ha appena subito un smacco dal Samsung di mio marito...

Il Samsung legge gli .avi ed il Nokia no?! I film per vederli dobbiamo convertirli in mp4 per forza, non c'è un lettore avi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ma il mio Nokia ha appena subito un smacco dal Samsung di mio marito...

Il Samsung legge gli .avi ed il Nokia no?! I film per vederli dobbiamo convertirli in mp4 per forza, non c'è un lettore avi?

purtroppo non c'è un software creato o "portato" per la piattaforma "touch"

per i symbian 9.1 ce ne sono tantissimi

Inizialmente anche io non vedevo di buon occhio la cosa però a veder bene forse meglio convertirli in mp4 che sono letti nativamente da gran parte dei cellulari.

Suppongo che anche in avi con un display come il nostro sarebbe stata necessaria una conversione quantomeno di ratio del video

Enzo

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non c'è un software creato o "portato" per la piattaforma "touch"

per i symbian 9.1 ce ne sono tantissimi

Inizialmente anche io non vedevo di buon occhio la cosa però a veder bene forse meglio convertirli in mp4 che sono letti nativamente da gran parte dei cellulari.

Suppongo che anche in avi con un display come il nostro sarebbe stata necessaria una conversione quantomeno di ratio del video

Enzo

uff...

ma il Samsung è touch ha So proprietario, display come il mio e legge gli avi senza alcun problema.... mmmm va bè ..però non mi piace sta cosa

;)

li convertirò però a mio marito non lo dico così non si gasa hihihihihhihi

Link to comment
Condividi su altri siti

uff...

ma il Samsung è touch ha So proprietario, display come il mio e legge gli avi senza alcun problema.... mmmm va bè ..però non mi piace sta cosa

:thumbs:

li convertirò però a mio marito non lo dico così non si gasa hihihihihhihi

Vedrai che usciranno programmi che leggono .avi anche sul 5800!! :thumbs:

Questione di tempo... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'info :lol:

io però uso AVS converter e mi trovo bene

di niente figurati :lol: io mi sono trovato molto bene con questo, è davvero ottimo e ci sono tutte le impostazioni desiderate, per filmanti hd, avi, mpeg o addirittura impostazioni di determinati terminali quali ipod/iphone e tanti altri....cmq lo consiglio ^_^ saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy