Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batteria


PaOlO83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho questo gioiellino da una decina di giorni... e mi son accorto che se è in carica, spento, suona la sveglia, lo avvio e lo lascio lì la carica non continua/riprende. Quindi se vado a controllare a distanza di 1 - 2 ore dall'avvio la batteria è già al 90%.

Sono l'unico o succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, il punto è che:

1° la carica sembra non essere mai al 100%

2° L'accensione del telefonino succhia almeno 5-6% di carica!!!

Eh ma quello che dico io è che cmq il cell dopo la sveglia è AVVIATO,con il caricabatterie ancora attaccato... ma che non carica più.

Magari è un bachino sw... volevo solo sapere se ero l'unico ;)

Modificato da PaOlO83
Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro i ho anche un altro problema!

Se provo ad accendere il telefono mentre è in carica non mi si accende e tra l'altro sparisce la lucina della carica!

Praticamente va in uno stato di blocco al quale posso rimediare solamente staccando e riattaccando la batteria!!!

A qualcun'altro accade la stessa cosa???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, premesso che ovviamente "dovrebbe" funzionare tutto bene comunque lo si usi, insisto nel dire che è molto più comodo e rapido mettere semplicemente il telefono offline alla notte anzichè spegnerlo.

Il consumo di batteria di una notte offline è irrisorio e questo evita i casini che fanno più o meno tutti i dispositivi mentre sono spenti ma intanto devono caricarsi o mantenere attive sveglie o altri eventi.

Basta poi ogni tanto, es. quando si installa/disinstalla molta roba o se qualche applicazione va in crash, ricordarsi di fare un riavvio manuale tanto x dare una ripulita

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh ma quello che dico io è che cmq il cell dopo la sveglia è AVVIATO,con il caricabatterie ancora attaccato... ma che non carica più.

Magari è un bachino sw... volevo solo sapere se ero l'unico b)

si è un baco in pratica quando passa di stato (acceso-spento e viceversa) non vede più la connessione con la usb quindi non riprende la carica é una menata perché devi staccare e riattaccare il caricabatterie stessa cosa se attacchi al pc col cavetto se il cellulare é in standby non ti chiede la modalità

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro i ho anche un altro problema!

Se provo ad accendere il telefono mentre è in carica non mi si accende e tra l'altro sparisce la lucina della carica!

Praticamente va in uno stato di blocco al quale posso rimediare solamente staccando e riattaccando la batteria!!!

A qualcun'altro accade la stessa cosa???

per evitare ciò tieni premuto il pulsante di accensione una quindicina di secondi quando lo accendi e vedrai che non si blocca più

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro i ho anche un altro problema!

Se provo ad accendere il telefono mentre è in carica non mi si accende e tra l'altro sparisce la lucina della carica!

Praticamente va in uno stato di blocco al quale posso rimediare solamente staccando e riattaccando la batteria!!!

A qualcun'altro accade la stessa cosa???

Giusto stamattina mi è successa la stessa cosa!! Risolta togliendo la batteria... Mah

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, premesso che ovviamente "dovrebbe" funzionare tutto bene comunque lo si usi, insisto nel dire che è molto più comodo e rapido mettere semplicemente il telefono offline alla notte anzichè spegnerlo.

Il consumo di batteria di una notte offline è irrisorio e questo evita i casini che fanno più o meno tutti i dispositivi mentre sono spenti ma intanto devono caricarsi o mantenere attive sveglie o altri eventi.

Basta poi ogni tanto, es. quando si installa/disinstalla molta roba o se qualche applicazione va in crash, ricordarsi di fare un riavvio manuale tanto x dare una ripulita

Come effettuare riavvio manuale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy