Jump to content
Nokioteca Forum

Nexus One Vs Iphone 3gs


Recommended Posts

Ecco a voi un video di 20 min fra i terminali top del momento il GPhone e il Melafonino...

ehm......cmq io PERSONALMENTE non acquisterei nessuno dei due.... anke se per quanto riguarda il gphone non l'ho ovviamente ancora visto e provato dal vivo..... ma vedendo a grandi linee il video preferirei forse il Gphone anke se il paragone è difficile da fare....perchè sono due cose diverse secondo il mio punto di vista.....saluti :incazzato:

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè ok che è vecchio,ma l'Hardware è di prim ordine!... o meglio solo la cpu! xD

ah la cpu dell'iphone è superiore a quella del nexus one...

in base a cosa lo dici scusa?

iphone 3gs->architettura ARM Cortex A8 con velocità fino a 600MHz

nexus one->chip Snapdragon di Qualcomm da 1 gigahertz

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo intendesse dire che la cpu del 3gs si piazza tra le prime come potenza, anche se non é certamente paragonabile al chip snapdragon...

Comunque, in generale, iPhone perde alla grande sotto l'aspetto hardware, praticamente in tutti i campi eccetto la memoria di massa interna, assente nel google phone. Anche a livello software Android ha delle caratteristiche che l'OS di Apple non da, come il multitasking. Resta da vedere se riuscirá nella cosa in cui iPhone resta il re indiscusso, ovvero l'immediatezza d'uso. Molte persone prima che uscisse il telefono di Cupertino manco sapevano cosa era uno smartphone o ci si erano avvicinate e poi scappate via dopo non averci capito nulla. Il merito di iPhone é stato di dare a questo pubblico un telefono semplice, immediato, ma allo stesso tempo con molte potenzialitá, anche se meno magari di smartphone piú classici. Credo che il nexus One voglia competere proprio su quel mercato... vedremo, sulla carta ha tutte le carte in regola per portarsi via una fetta di utenti Apple...

Link to comment
Condividi su altri siti

sulla carta ha tutte le carte in regola per portarsi via una fetta di utenti Apple...

portarsi via utenti di Apple passando da iphone 3g/3gs a Nexus One la vedo molto dura....ma non per il demerito del nuovo device ma perchè uno che ha speso 720 euro per il nuovo 3gs pochi mesi fa dubito fortemente che all'uscita di questeo nexus farà a cambio.....e la apple ne ha venduti una marea di iphone 3gs.....almeno io non lo farei mai.....700 euro spesi da qualke mese per poi cambiare......ma proprio zero....poi ovviamente c'è chi ha i soldi e fa cio che vuole ma cosi è proprio una cosa assurda.... magari ruberà futuri utenti apple che visti in difficoltà di scelta magari per il prezzo preferiranno il nexus....staremo a vedere....saluti :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah la cpu dell'iphone è superiore a quella del nexus one...

in base a cosa lo dici scusa?

iphone 3gs->architettura ARM Cortex A8 con velocità fino a 600MHz

nexus one->chip Snapdragon di Qualcomm da 1 gigahertz

Certo che te capisci tutto quando uno parla eh! :( comunque se non lo sai anche lo snapdragon è montato su un architettura Arm ;) ...e ricordo anche che il cortex A8 quello predisposto ovviamente raggiuge il clock di 1.2 ghz!... poi vabè verso metà anno Qualcomm renderà disponibili i nuovi snapdragon con clock da 1.2 ghz e i nuovi Snapdragon dual core con clock da 1.5 ghz...ormai siamo ai livelli dei netbook come Cpu...saluti gente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy