Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Gratuita X Nokia 5230


thony_23
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi ho appena acquistato un nokia 5230 e vorrei tolti una serie di dubbi x qnt riguarda l'utilizzo di nokia maps....innanzitutto sono sempre costretto a pagare la connessione a pacchetti x usufruire del navigatore???non si può utilizzare un normale altro navigatore tipo tom tom in maniera assolutamente gratuita, dato ke il cell ha al suo interno una antenna gps??le mappe del nokia maps le posso scaricare anke collegandolo al pc cn PCsuite e poi utilizzare la navigazione gratuitamente???grazie mille ragazzi...aspetto vostre risposte!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel Forum questa domanda é stata risolta decine di volte...ma ripetiamoci per chi non sa usare il tasto "Cerca" :angel:

Apri Mappe e Opzioni/Strumenti/Impostazioni/Internet/Vai in linea all'avvio/No;

Poi apri Posizione e Ricerca posizione/Metodi ricerca posizione spunta solo Integrated GPS.

In questo modo il telefono non userà nessuna connessione di rete per Maps basandosi sul solo modulo GPS del telefono.

Per le mappe hai detto quasi giusto: scarica Nokia Maps Updater e usalo per caricare le mappe sul telefono.

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel Forum questa domanda é stata risolta decine di volte...ma ripetiamoci per chi non sa usare il tasto "Cerca" :thumbs:

Apri Mappe e Opzioni/Strumenti/Impostazioni/Internet/Vai in linea all'avvio/No;

Poi apri Posizione e Ricerca posizione/Metodi ricerca posizione spunta solo Integrated GPS.

In questo modo il telefono non userà nessuna connessione di rete per Maps basandosi sul solo modulo GPS del telefono.

Per le mappe hai detto quasi giusto: scarica Nokia Maps Updater e usalo per caricare le mappe sul telefono.

Ciauz!

Ok grazie mille x la procedura....in qst modo avrò un navigatore satellitare a tutti gli effetti no???grazie ankora...ciauz :angry:;)

P.S: qnd vado su navigatore mi richiede sempre la connessione ad un punto di accesso...è dovuto al fatto ke nn ho ankora scaricato le mappe???

grazie ankora!!

Modificato da thony_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy