Jump to content
Nokioteca Forum

Si Carica Da Solo


Fa2sT
 Share

Recommended Posts

Ragazzi spesso mi capita al mio n97 chela batteria si inizia a caricare da sola senza che sia collegata...e ho notato anche chesi accende il led vicino all'entrata usb come quando lo mettiamo sotto carica..

Prima di tutto chiariamo che noti le tacchette della batteria avanzare come se fosse in ricarica, quindi è solo un problema di qualche programma che hai installato o di un tema. Se per cortesia ci dici quali programmi hai installato, per caso quello delle notifiche messaggi?

Link to comment
Condividi su altri siti

[OT]...guarda se fosse vero che la batteria si ricarichi senza far niente....bhè....il premio nobel sarebbe il minimo...avresti fatto la scoperta della vita...ovviamente è una battuta....[/OT]

...come ha detto riddle potrebbe essere qualche problema di compatibilità...o semplicemente un programma che ti avvisa di qualcosa accendendo la spia laterale...come ad esempio il programma che permtte di far "vivere" il cellulare...che tipo lo lasci appoggiato e lui inisia a lampegiare come vuole...o a emettere dei "sospiri"...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Anche quest altro problema si è presentato al mio n97 mini...il cell "ricarica" come se fosse collegato in corrente tramite caricabatterie, mentre non è assolutamente collegato a niente.

ho installato dopo un hard reset, ed un format di E

le sole apps:

Opera mini (browser)

BrightLight (torcia)

Sygic Mobile (navigatore)

grazie a tutti ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy