Jump to content
Nokioteca Forum

Xbox 360 O Play Station 3 ?


ole.zlatan
 Share

Xbox 360 o Play Station 3 ?  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Xbox 360 o Play Station 3 ?

    • Play Station 3
      9
    • Xbox 360
      8


Recommended Posts

Ciao a tutti, seguendo il topic aperto da pysicodemon io apro un sondaggio.....per vedere realmente chi preferisce l'una o l'altra senza considerare i pro e contro.....vediamo chi la spunta TRA TUTTI NOI UTILIZZATORI....saluti a tutti

play 3 in testa.......

ecco il pareggio......heheeh bella lotta

ps grazie per la correzione il.socio :thumbs: scusate per non aver editato

cmq solo 8 voti? pensavo ad un confronto con + voti.......VOTATE GENTE VOTATE e casomai esprimete il vostro perchè....

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, seguendo il topic aperto da pysicodemon io apro un sondaggio.....per vedere realmente chi preferisce l'una o l'altra senza considerare i pro e contro.....vediamo chi la spunta TRA TUTTI NOI UTILIZZATORI....saluti a tutti

play 3 in testa.......

ecco il pareggio......heheeh bella lotta

ps grazie per la correzione il.socio :incazzato: scusate per non aver editato

cmq solo 8 voti? pensavo ad un confronto con + voti.......VOTATE GENTE VOTATE e casomai esprimete il vostro perchè....

Tutta la vita xbox! Vengo dalle varie ps ma con la 3 veramente non ci siamo. Il rapporto qualità/prezzo è pessimo! per non parlare della scarsissima maneggevolezza. Il browser è molto macchinoso, mentre quello di Microsoft è intuitivo e veloce. E poi vogliamo parlare dell'xbox live?

Non c'è confronto al momento. Potrò cambiare idea quando implementeranno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutta la vita xbox! Vengo dalle varie ps ma con la 3 veramente non ci siamo. Il rapporto qualità/prezzo è pessimo! per non parlare della scarsissima maneggevolezza. Il browser è molto macchinoso, mentre quello di Microsoft è intuitivo e veloce. E poi vogliamo parlare dell'xbox live?

Non c'è confronto al momento. Potrò cambiare idea quando implementeranno!

il rapporto qualità prezzo ora è ottimo. magari avevi ragione quando costava 399..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me è l'opposto,molto meglio la PS3,il browser è macchinoso?...navighi da windows 95? xD.... dai suvvia non scherziamo,l'Xbox è solo meglio nel live!

Punto.

Saluti!

se ne sei convinto te che l'xbox sia superiore solo nel live buon per te. l'importante è essere convinti nelle cose.

non per aprire una polemica, ma a me non sembra proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato l'xbox 360 elite a 199€!!!! E mi parli di buon rapporto qualità prezzo????

io ho acquistato la ps3 slim 120 giga a 199 euro.

la xbox elite che hai comprato aveva già l adattatore wireless per collegarla ad internet senza fili? mi pare di no. costo dell adattatore sui 70 euro.

la xbox elite che hai comprato aveva per caso un lettore blu ray installato? mi pare di no.

ecco il rapporto qualità prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

se ne sei convinto te che l'xbox sia superiore solo nel live buon per te. l'importante è essere convinti nelle cose.

non per aprire una polemica, ma a me non sembra proprio.

In cosa sarebbe meglio?, solo nel Live appunto!...Blu ray? oops ha i dvd...wi fi? oops daiii suvvia...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non per qualcosa ma avete bevuto o vi è preso di un colpo di amnesia brutale?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1428668

il motivo che ne avete fatto un doppione qual'è? continuate li e basta..non c'è bisogno che ne aprire altri...poi pergiunta state ricompiando pure la discussione...quando nel vecchio a pagina 3 ci sono i chiarimenti,confronti,la carriera di entrambe in 2 anni e le differenze hardware...

che senso ha ripeterle?

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

È vero è inutile riaprire un'altra discussione sull'argomento risulterebbe solo una perdita di tempo perché nessuno ha intenzione di cambiare le proprie idee. Perché una "fazione" punta sulle caratteristiche hardware (con il solito bluray eccetera eccetera), l'altra sulla qualità dei giochi(in particolare del solito live eccetera eccetera) e non si cava un ragno dal buco.

Alla fine bisogna dire che entrambe sono due ottime console con le quali poter coltivare il nostro hobby ed è questo quello che conta!!!

Ecco dopo questo intervento moralistico vi auguro buon divetimento e che i videogiochi siano sempre con voi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy