Jump to content
Nokioteca Forum

Gps


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Salve gente volevo avere delle informazioni riguardo questo cellulare NOKIA 5230, visto che ho venduto il mio htc p3600 e sono indeciso se prendere un nuovo cell ( quinid questo nokia ) o un tomtom dato che ho anche un n70 con cui mi trovo ancora bene.

Allora sia il cell che il tomtom costano 139 euro.

Ma il problema è sapere se il NOKIA 5230 che ha il A-GPS puo funzionare anche come GPS dato che non vorrei spendere soldi per la connessione ad internet con il A-GPS .

Grazie in anticipo per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente volevo avere delle informazioni riguardo questo cellulare NOKIA 5230, visto che ho venduto il mio htc p3600 e sono indeciso se prendere un nuovo cell ( quinid questo nokia ) o un tomtom dato che ho anche un n70 con cui mi trovo ancora bene.

Allora sia il cell che il tomtom costano 139 euro.

Ma il problema è sapere se il NOKIA 5230 che ha il A-GPS puo funzionare anche come GPS dato che non vorrei spendere soldi per la connessione ad internet con il A-GPS .

Grazie in anticipo per le risposte.

SI, ha il GPS integrato! Però considera che ha una bassa sensibilità e soprattutto a freddo richiede diversi minuti per l'aggancio ai satelliti. Ergo l'uso dell'A-GPS non è obbligatorio ma consigliato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SI, ha il GPS integrato! Però considera che ha una bassa sensibilità e soprattutto a freddo richiede diversi minuti per l'aggancio ai satelliti. Ergo l'uso dell'A-GPS non è obbligatorio ma consigliato.

per aumentare l sensibilita' ho un trucchetto...usare gpsd,si aggancia meglio ai satelliti e quasi subito!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy