Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Acquisto E75


cichin
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...è il mio primo post su questo forum ed è anke il mio primo telefono nokia di questo livello

vorrei chiedervi alcuni consigli

1 non so come gestire la rubrica e se ci sono metodi x semplificarmi la ricerca...

spiego...io uso il telefono per lavoro e ovviamente anke x uso personalee quindi ho in rubrica (sincronizzata con outlook) tantissimi contattie quindi quando vado a fare la ricerca ci metto molto tempo...ho visto che si possono creare dei gruppi x i vari contatti e x me sarebbe perfetto creare dei sottogruppi x velocizzare la ricerca (esempio gruppo "clienti") ma ho notato che il contatto viene inserito nel gruppo ma rimane anke nella lista della rubrica normale.

è possibile organizzare in modo migliore tutti i contatti ?

2 non so come memorizzare alcuni dati x me importanti

ad esempio quando ricevo una chiamata di un cliente a me serve memorizzare un appuntamento x il tal giorno e tal ora con relativo allarme sonoro e fin qui tutto ok...però a me serve anche ad esempio salvare x quella chiamata eventuali numeri di telefono ed indirizzo

come mi conviene fare secondo voi ? mi faccio il mio appuntamento nellagenda inserendo tutti questi dati oppure mi segno solo orario e data dell'appuntamento mentre gli altri dati li salvo come nuovo contatto ? oppure ci sono metodi migliori ??

confido in voi utilizzatori di nokia e spero nei vostri consigli <_<

grazie in anticipo

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sperando in una vostra risposta vi faccio qualche altra domanda

dove posso trovare altri dizionari x l'E75 ?

questa è una domanda proprio da nabbo ma non sono esperto di queste cose quindi provo a chiedere a voi...quando uso le mappe come navigatore spendo soldi come se telefonassi oppure la connessione gps è gratuita e idem x le radio...spendo soldi ? e posso comunque continuare a telefonare quando sono in funzione queste applicazioni ?

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora per i gruppi ti posso solo dire che, in ogni caso, i numeri rimangono nella rubrica principale, puoi solo andare in rubrica e cercare il nome del tuo gruppo, ad ex, il gruppo clienti sarà presente in rubrica sotto "clienti...però in effetti nn si può togliere o isolare dalla rubrica stessa...per i dizionari, nell'applicazione c'è "scarica lingue" in opzioni, e puoi scaricare anche il cinese senza pagare 1€..! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy