Jump to content
Nokioteca Forum

Funzione disattiva audio con flip cellulare


blu
 Share

Recommended Posts

che ogni qual volta suona la suoneria del cellulare o della sveglia per metterla in silenzioso basta capovolgere il 5800....l'ho scoperto adesso per puro caso.....sicuramente molti lo avranno già scoperto....

Ma nel caso si volesse disattivare questa funzione come bisogna fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

che ogni qual volta suona la suoneria del cellulare o della sveglia per metterla in silenzioso basta capovolgere il 5800....l'ho scoperto adesso per puro caso.....sicuramente molti lo avranno già scoperto....

Ma nel caso si volesse disattivare questa funzione come bisogna fare?

Lo ho appena provato e risultato: continua a suonare anche se capovolgo il cellulare!! :D

Forse devi cambiare qualcosa in IMPOSTAZIONI! bhò..

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo ho appena provato e risultato: continua a suonare anche se capovolgo il cellulare!! :shifty:

Forse devi cambiare qualcosa in IMPOSTAZIONI! bhò..

penso che questa funzionalità dipenda dall'accellerometro.....l'hai per caso disattivato?

Riprova...appena suona...capovolgi il cellulare con il display verso sotto...

Ah...dimenticavo...scusatemi se la cosa era già nota a tutti...

Modificato da blu
Link to comment
Condividi su altri siti

penso che questa funzionalità dipenda dall'accellerometro.....l'hai per caso disattivato?

Riprova...appena suona...capovolgi il cellulare con il display verso sotto...

Ah...dimenticavo...scusatemi se la cosa era già nota a tutti...

l'accelerometro cell'ho sempre attivato!! cmq non succede niente! continua a suonare!

Cmq è strano che finisce di suonare appena lo capovolgi! molto strano! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

attendiamo allora prove di altri utenti....ho fatto una breve ricerca e vedendo dei dettagli tecnici del nokia e66 leggo che ha anche questa funzionalità magari un pò nascosta.....

leggo infatti...."il Nokia E66 offre funzionalità uniche quali un sensore di orientamento che si ottimizza automaticamente per la visione a schermo intero o che attiva la modalità silenziosa quando il dispositivo viene capovolto"

Leggo fra l'altro che è stato creato anche un programma per fare ciò...che io non ho mai installato

Modificato da blu
Link to comment
Condividi su altri siti

impostazioni-telefono-impos.sensori-controllo rotazione. Se mettete su attiva sensori e poi spuntate disatt.audio.ch allora girando il telefono smette di suonare.

E' Vero.. girandolo smette di suonare..... ma dai.. non la sapevo... grande Blu bravo!! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy