Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Rubrica Con Vivavoce Bluetooth


Burninghawk
 Share

Recommended Posts

stesso problema con rubrica della ford fiesta...ho provato ad inviare i contatti con petrovich, ma il bluethoot non viene rilevato...funge solo per l'associazione con il telefono, non per l'invio di file...qualcuna sa come risolvere?

Premetto che vadoa "naso" in quanto non possiedo un vivavoce bluetooth ma in teoria e dico in teoria una volta associato il dispositivo (quindi i ldispositivo bluetooth dovrebbe già esser rilevato) non dovresti riuscire ad inviarlo??? non so tentar non nuoce......

se dico un eresia chiedo scusa in anticipo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che vadoa "naso" in quanto non possiedo un vivavoce bluetooth ma in teoria e dico in teoria una volta associato il dispositivo (quindi i ldispositivo bluetooth dovrebbe già esser rilevato) non dovresti riuscire ad inviarlo??? non so tentar non nuoce......

se dico un eresia chiedo scusa in anticipo ;)

eretico! al rogo! no scherzo...è la sessa cosa che mi sono chiesto anch'io ma incredibilmente' anche se l'n900 è associato, se provo ad inviare la rubrica il bluethoot dell'auto non viene rilevato...il fatto è secondo me che non bisogna inviare la rubrica è il sistema dell'auto che accede alla rubrica del telefono...evidentemente l'n900 non è cpmpatibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy