Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Vuoti


cucca1959
 Share

Recommended Posts

A me a volte succede una cosa strana; arriva un sms e quando vado ad aprirlo è vuoto, se vado in conversazioni c'è l'anteprima con il primo pezzo del messaggio ed il mittente ma dentro niente. Non è così per tutti gli sms ma solo per alcuni. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Potrebbe essere la sim? Ho una Tim 64kb e ho letto da qualche parte che magari è meglio aggiornarla a 128 o 256.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti escludo il problema della sim da 64k... io ho ancora la sim vodafone di questo tipo, e non ho riscontrato alcun problema.

forse hai la sim che ha proprio un problema piu fisico che di KB..

magari fa una prova rapida inserendo un'altra SIM qualsiasi cosi ti levi il pensiero su di essa....

facci sapere..

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere il vostro gestore che ancora non si è allineato con l'n900 (in quanto terminale appena uscito)..

almeno appena presi iPhone, sino a che non è uscito in Italia, mi arrivavano sms dalla wind che (una volta aperti) o erano vuoti oppure avevano dei caratteri strani dentro..

la butta là, poi magari non c'entra niente.. :thumbs:

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere il vostro gestore che ancora non si è allineato con l'n900 (in quanto terminale appena uscito)..

almeno appena presi iPhone, sino a che non è uscito in Italia, mi arrivavano sms dalla wind che (una volta aperti) o erano vuoti oppure avevano dei caratteri strani dentro..

la butta là, poi magari non c'entra niente.. :incazzato:

è un samsung......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy