Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu... Come Personalizzi Il Tuo Touch?


Recommended Posts

senza hack i quattro file non li riesci a mettere

la cartella E/Resource è perfettamente accessibile collegando il cellulare in modalità archivio di massa,E sta per Memory Card,è la lettera che viene assegnata automaticamente,non c'è per cui bisogno di effettuare l'hack,come non ce n'è bisogno nemmeno utilizzando il programma FontRouter,basta semplicemente richiedere un certificato e signarlo

@ Pierato,grazie anche se esagerato per il "massima autorità in materia"

@ Angel Qui il metodo dei 4 file, Quo e Qua alcuni font e la procedura di inserimento

agli altri,ragazzi Malbono non è italiano per cui è normale che possa sbagliare,e inoltre errare umanum est

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

per il programma il certificato basta e avanza, per quanto riguarda le memorie so come si chiamano, ma se provi a fare tutto dal cellulare in E resource puoi entrare ma non per esempio creare cartelle o inserire file. Dal pc è possibile, ma io sono abituato a fare tutto dal cellulare, ecco il perchè della mia affermazione, che devo ammettere non è stata precisa.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

la cartella E/Resource è perfettamente accessibile collegando il cellulare in modalità archivio di massa,E sta per Memory Card,è la lettera che viene assegnata automaticamente,non c'è per cui bisogno di effettuare l'hack,come non ce n'è bisogno nemmeno utilizzando il programma FontRouter,basta semplicemente richiedere un certificato e signarlo

@ Pierato,grazie anche se esagerato per il "massima autorità in materia"

@ Angel Qui il metodo dei 4 file, Quo e Qua alcuni font e la procedura di inserimento

agli altri,ragazzi Malbono non è italiano per cui è normale che possa sbagliare,e inoltre errare umanum est

@Gla grazie meno male che ce qualcuno che si ricorda che l'italiano non e' la mia lingua madre ansi ho cercato di fare passi da gigante per scrivere in questo forum e tengo a precisare anche che il 99% scrivo con il telefonino quindi lasciamo perdere punti e virgole
Link to comment
Condividi su altri siti

@Gla grazie meno male che ce qualcuno che si ricorda che l'italiano non e' la mia lingua madre ansi ho cercato di fare passi da gigante per scrivere in questo forum e tengo a precisare anche che il 99% scrivo con il telefonino quindi lasciamo perdere punti e virgole

Va bene che non sei italiano, ma sbagliando si impara, quindi se ti correggiamo non c'è bisogno di prendersela.

Fine ot.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un grande thememaker... a mio parere uno dei migliori... e l'icon pack è veramente completo!!!

Infatti la grande delusione è che ci sono thememakers che si fanno pagare i temi ma mancano tante icone molto comuni... è assurdo!!!

.... veramente in questa discussione postiamo le proprie personalizzazioni... come da titolo, ok? :P

(e possibilmente senza polemiche :thumbs: :thumbs: :thumbs: )

* * * * * * * * * * *

Wall by Widget

Theme by morkino

f_1cvrl4npknim_b5d5233.jpg

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Un grande thememaker... a mio parere uno dei migliori... e l'icon pack è veramente completo!!!

Infatti la grande delusione è che ci sono thememakers che si fanno pagare i temi ma mancano tante icone molto comuni... è assurdo!!!

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...%26tbs%3Disch:1

Questo tema nell'n97 mini ci sta troppo bene! E' il migliore, a mio avviso. Risalta l'eleganza del cellulare. Io ho il cell Cherry Black e la versione di questo tema con i dettagli rossi è a dir poco stupendo! E' un tema curato nei dettagli..troppo figoo!

Grazie per averlo posto in evidenza. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy