Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
morkino

E Tu... Come Personalizzi Il Tuo Touch?

Recommended Posts

se non vuoi fare l'hack puoi usare flipfont, lo trovi anche qui sul blog, è veloce l'unico problema è che ci sono solo 2 font, gli altri costano 2 euro l'uno direi

Oltre a Flipfont puoi usare Fontrouter signandolo.

Un altro metodo sarebbe coi quattro files (le quattro copie rinominate del font) ma io ho l'hack quindi non so se senza si può accedere a E:\Resource\Fonts.

Chiedi a Maestro Gl@, é la massima autorità in materia!

senza hack i quattro file non li riesci a mettere

la cartella E/Resource è perfettamente accessibile collegando il cellulare in modalità archivio di massa,E sta per Memory Card,è la lettera che viene assegnata automaticamente,non c'è per cui bisogno di effettuare l'hack,come non ce n'è bisogno nemmeno utilizzando il programma FontRouter,basta semplicemente richiedere un certificato e signarlo

@ Pierato,grazie anche se esagerato per il "massima autorità in materia"

@ Angel Qui il metodo dei 4 file, Quo e Qua alcuni font e la procedura di inserimento

agli altri,ragazzi Malbono non è italiano per cui è normale che possa sbagliare,e inoltre errare umanum est

Edited by Gl@ucø

per il programma il certificato basta e avanza, per quanto riguarda le memorie so come si chiamano, ma se provi a fare tutto dal cellulare in E resource puoi entrare ma non per esempio creare cartelle o inserire file. Dal pc è possibile, ma io sono abituato a fare tutto dal cellulare, ecco il perchè della mia affermazione, che devo ammettere non è stata precisa.

Edited by ancheno

la cartella E/Resource è perfettamente accessibile collegando il cellulare in modalità archivio di massa,E sta per Memory Card,è la lettera che viene assegnata automaticamente,non c'è per cui bisogno di effettuare l'hack,come non ce n'è bisogno nemmeno utilizzando il programma FontRouter,basta semplicemente richiedere un certificato e signarlo

@ Pierato,grazie anche se esagerato per il "massima autorità in materia"

@ Angel Qui il metodo dei 4 file, Quo e Qua alcuni font e la procedura di inserimento

agli altri,ragazzi Malbono non è italiano per cui è normale che possa sbagliare,e inoltre errare umanum est

@Gla grazie meno male che ce qualcuno che si ricorda che l'italiano non e' la mia lingua madre ansi ho cercato di fare passi da gigante per scrivere in questo forum e tengo a precisare anche che il 99% scrivo con il telefonino quindi lasciamo perdere punti e virgole

@Gla grazie meno male che ce qualcuno che si ricorda che l'italiano non e' la mia lingua madre ansi ho cercato di fare passi da gigante per scrivere in questo forum e tengo a precisare anche che il 99% scrivo con il telefonino quindi lasciamo perdere punti e virgole

Va bene che non sei italiano, ma sbagliando si impara, quindi se ti correggiamo non c'è bisogno di prendersela.

Fine ot.

MA CHE programma usate per gli screen???

super screenshot tra l'altro mi sembra piu' completo di screen snap se vuoi scaricarlo questo e il link www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=172563

tra altro e compatibile sia con symbian 3rd che con 5th APP.FREE

quello richiede il certificato o l'hack, screensnap no, poi ovviamente uno usa quello con il quale si trova meglio
chiaro

Un grande thememaker... a mio parere uno dei migliori... e l'icon pack è veramente completo!!!

Infatti la grande delusione è che ci sono thememakers che si fanno pagare i temi ma mancano tante icone molto comuni... è assurdo!!!

.... veramente in questa discussione postiamo le proprie personalizzazioni... come da titolo, ok? :P

(e possibilmente senza polemiche :thumbs: :thumbs: :thumbs: )

* * * * * * * * * * *

Wall by Widget

Theme by morkino

f_1cvrl4npknim_b5d5233.jpg

Edited by morkino95

Un grande thememaker... a mio parere uno dei migliori... e l'icon pack è veramente completo!!!

Infatti la grande delusione è che ci sono thememakers che si fanno pagare i temi ma mancano tante icone molto comuni... è assurdo!!!

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...%26tbs%3Disch:1

Questo tema nell'n97 mini ci sta troppo bene! E' il migliore, a mio avviso. Risalta l'eleganza del cellulare. Io ho il cell Cherry Black e la versione di questo tema con i dettagli rossi è a dir poco stupendo! E' un tema curato nei dettagli..troppo figoo!

Grazie per averlo posto in evidenza. :thumbs:

Io ho impostato la presentazione, con dei wall made by me che si altrenano

Il tema è ovviamente l'ultimo di babi :lol:

Eccoli

ef7975bd63f44ede9b4b2bd87d214ef3.jpgfbf6679978774daebb2682bcb50c9798.jpg

d3d46b29a0634d25864afb3b95fe0682.jpg80acb2d3ae5041fb83fbbdf7e4c01e80.jpg

ac00a51c734e4165acd3218de0bb6714.jpg

71h083.jpg

Tema: New Dark Shimmer V2 byBabi Tiratura Limitata,2 esemplari asd

Wall: My Concept

Font: HandelgotDLight by me

Edited by Gl@ucø

xmpgg1.jpgi40abq.jpg

Temi: NewDarkShimmerV2 e GoldenShimmer by Babi

Wall: ShimmerWalls Coming Soon by me

Font: HandelgotDLight by me

Edited by Gl@ucø

Tema: NightShade (prossima pubblicazione) by morkino

Wall: Autoritratto - Morkino's Avatar a Pandora.

Bassa qualità dell'immagine dovuta ai disturbi del flusso magnetico... ^_^

Background artwork: KETANI

f_10i8xnelp4m_c66d72b.jpgf_10i8xneln4m_ec188ad.jpg