Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu... Come Personalizzi Il Tuo Touch?

Recommended Posts

• Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

5800XM

Gold 4.01 by DS Walls by Me

Io ho proprio un omnia hd ... Comunque navigando in rete ho trovato diversi orologi in stile htc sense compatibili con omnia hd, ma ho notato che i file hanno estensione .wgt; sai dirmi come si insta

Posted Images

939059Scr000042.jpg

Spb shell (weather mod)

Font Phat otto by Gl@

Tema (sempre lui... iron)

Ciao Morkino, complimenti per gli screen! -_-

Volevo kiederti 2 informazioni: 1- Qual'è la dimensione giusta per gli sfondi di SPB Shell per la visualizzazione in una sola pagina? 2- L'icona del meteo ti resta sempre la stessa, o cambia a seconda di come cambiano le previsioni per Mattina/Giorno...

Grazie mille per le eventuali risposte :crying_anim02:

@ Vess certamente...non conosco perfettamente le differenze tra i due modelli, ma i temi sono compatibili!

Grazie mille! :crying_anim02::)

Credo che una delle differenze principali sia il fatto che il 5800 abbia il WiFi!

Ciao Morkino, complimenti per gli screen! :crying_anim02:

Volevo kiederti 2 informazioni: 1- Qual'è la dimensione giusta per gli sfondi di SPB Shell per la visualizzazione in una sola pagina? 2- L'icona del meteo ti resta sempre la stessa, o cambia a seconda di come cambiano le previsioni per Mattina/Giorno...

Grazie mille per le eventuali risposte :)

1. Io li faccio 709x576 (spb shell però visualizza solo la parte più a sinistra)

2. Io il meteo l'ho settato in modo che si aggiorni ogni ora. Se durante quell'ora ci sono variazioni, l'icona cambia altrimentoi cambia solo l'ora di aggiornamento (sotto la città) e la temperatura.

Ciao! :)

1. Io li faccio 709x576 (spb shell però visualizza solo la parte più a sinistra)

2. Io il meteo l'ho settato in modo che si aggiorni ogni ora. Se durante quell'ora ci sono variazioni, l'icona cambia altrimentoi cambia solo l'ora di aggiornamento (sotto la città) e la temperatura.

Ciao! :crying_anim02:

Grazie mille x le risposte!

Continuo a non capire, però, perchè a me icone "serali" (tipo la tua luna, per intenderci) non vengono visualizzate mai... Boh!

Continuo a non capire, però, perchè a me icone "serali" (tipo la tua luna, per intenderci) non vengono visualizzate mai... Boh!

Nemmeno se aggiorni manualmente, per esempio, dopo le 11 di sera?

sole - luna cambiano soltanto se aggiorni manualmente

Splendido :doh:

Grazie! :(

Raga vi aggiorno sulla questione "sole/luna": se funziona la pagina "Condizioni correnti" funziona anke lo switch dell'icona, in caso contrario no, nè automaticamente nè manualmente.

Grazie! :doh:

Raga vi aggiorno sulla questione "sole/luna": se funziona la pagina "Condizioni correnti" funziona anke lo switch dell'icona, in caso contrario no, nè automaticamente nè manualmente.

Assolutamente vero, se non ci sono le previsioni locali (e per alcune città infatti non ci sono), l'icona non cambia.

Cmq per farla cambiare automaticamente è necessario essere connessi in rete.

Il mio cell mi controlla le e-mail ogni ora. Ogni ora perciò si connette in rete ed ogni ora ho le previsioni aggiornate (icona compresa) :(

Cmq per farla cambiare automaticamente è necessario essere connessi in rete.

Il mio cell mi controlla le e-mail ogni ora. Ogni ora perciò si connette in rete ed ogni ora ho le previsioni aggiornate (icona compresa) :lol:

Infatti deve connettersi alla rete,basta mandare anche un mms.

Una curiosità: la connessione dati a pacchetto la tieni su richiesta o se disponibile?

Infatti deve connettersi alla rete,basta mandare anche un mms.

Una curiosità: la connessione dati a pacchetto la tieni su richiesta o se disponibile?

Io la tengo su richiesta, la batteria consuma meno :Dito: