Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu... Come Personalizzi Il Tuo Touch?

Recommended Posts

• Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

5800XM

Gold 4.01 by DS Walls by Me

Io ho proprio un omnia hd ... Comunque navigando in rete ho trovato diversi orologi in stile htc sense compatibili con omnia hd, ma ho notato che i file hanno estensione .wgt; sai dirmi come si insta

Posted Images

Come hai fatto ad adattare le png con le fiamme del tema di Babi hai usato una maschera?potresti postarla?

Eccole, puoi usare una delle due:

000319.png

mach02.png

Ricordati che le fiamme sono state create da Babi, quindi per ogni utilizzo è buona norma citare almeno l'autore. :thumbs:

E' da "signare" o per cellulari con hack :mumble:

ciao!

mi potresti chiarire la questione?

ho provato a installare il file HTC.sis (mettendolo nel tel sia come archivio di massa che tramite pc suite) ma anche a me viene fuori il messaggio errore nel certificato...

provato su 5800 hack su v50.0.005

grazie

luca

ciao!

mi potresti chiarire la questione?

ho provato a installare il file HTC.sis (mettendolo nel tel sia come archivio di massa che tramite pc suite) ma anche a me viene fuori il messaggio errore nel certificato...

provato su 5800 hack su v50.0.005

grazie

luca

... visto che hai l'hack ti basta attivare la patch installserver in RomPatcher... :mumble:

Edited by morkino
... visto che hai l'hack ti basta attivare la patch installserver in RomPatcher... :)

mmm...si... <_<

scusa...siccome sono ignorante in materia, se hai tempo, mi sai spiegare cosa dovrei fare di preciso?

(quale patch? cosa devo installare su cell o pc? qualche link?)

ho provato a cercare e, fra tante, ho visto queste:

http://forumnokia.forumfree.it/?t=29019030

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=140558

consigli?

grazie ancora

ma è la trial della versione 5?

Sì, ma non è ancora definitiva. E' la versione che viene data ai beta testers per symbian.

Molto valida a mio parere, vanno risolti alcuni piccoli bugs, ma dopo l'uscita definitiva, prevista tra giugno/agosto 2010, secondo me farà furore.

mmm...si... :)

scusa...siccome sono ignorante in materia, se hai tempo, mi sai spiegare cosa dovrei fare di preciso?

(quale patch? cosa devo installare su cell o pc? qualche link?)

consigli?

grazie ancora

Se hai fatto l'hack, Rom patcher dovrebbe già essere installato nel tuo telefono.

Apri il programma, selezioni la patch "installserver" ed esci. Ora puoi installare qualsiasi programma senza più problemi di cerificato.

Per tutte le altre informazioni cerca QUI perchè in questa discussione siamo ampiamente off topic :)

Edited by morkino
Sì, ma non è ancora definitiva. E' la versione che viene data ai beta testers per symbian.

Molto valida a mio parere, vanno risolti alcuni piccoli bugs, ma dopo l'uscita definitiva, prevista tra giugno/agosto 2010, secondo me farà furore.

molto bello!!!!

provato su 5800xpm e va benissimo...

il definitivo per giugno/agosto?

vale la pena aspettare!

:mumble:

complimenti

can you post this spidey's walls please?

Dear i am making these walls for blue ray's upcoming theme. i will post these walls in a pack in a day or two

so you will have to wait a little bit.

thanks