Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu... Come Personalizzi Il Tuo Touch?

Recommended Posts

• Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

5800XM

Gold 4.01 by DS Walls by Me

Io ho proprio un omnia hd ... Comunque navigando in rete ho trovato diversi orologi in stile htc sense compatibili con omnia hd, ma ho notato che i file hanno estensione .wgt; sai dirmi come si insta

Posted Images

2 domande...come fate a mettere nella home le previsioni del tempo e nella home full page(quella con 6 icone piccole) come fate a togliere le note della agenda/impegni...che a mè sull'omnia non riesco a toglierla?

io ho un nokia N97,le previsioni del tempo sono impostate come widget e il programma è spb weather,la barra sotto è smartworkspace,completamente personalizzabile

HTC Clock, eccolo: :huh:

download htc clock

Per cellulari con hack oppure va "signato"

Era da tempo che cercavo qualcosa di simile all'orologio HTC e questo sembra fatto bene.

Testato su N97 e funziona, solo che occupa 3 slot per widget... rendendo non cliccabile la parte sotto l'orologio.

Purtroppo per me che sfrutto tutti i posti dei widget e' un problema, quindi a malincuore lo disinstallero'.

Non avete idea se esiste una versione che occupa meno spazio? ;)

Grazie comunque per la segnalazione

Kere

ho provato anch'io e mi dice errore nel certificato quando parte l'installazione...

Devi signarlo,o prova a fare l'hack. In alternativa prova a riportare la data indietro di qualche mese.

io ho un nokia N97,le previsioni del tempo sono impostate come widget e il programma è spb weather

piccolo OT: ho scaricato la trial di spb weather, come faccio a mettere le previsioni sullo sfondo come widget? tra le opzioni non vedo nulla.. thanks :thumbs:

Qualche screen di ieri, giusto perché "fermo" non so stare...

superscreenshot0006v.jpgsuperscreenshot0008a.jpgsuperscreenshot0015.jpg

piccolo OT: ho scaricato la trial di spb weather, come faccio a mettere le previsioni sullo sfondo come widget? tra le opzioni non vedo nulla.. thanks :thumbs:

Magari la versione trial... "non basta" :thumbsup_anim: ...

Edited by giambi

Nel 5800 non si può... :thumbsup_anim:

Qualche screen di ieri, giusto perché "fermo" non so stare..

Belli! :lmaosmiley: Muoviti, muoviti! :)

Per spb weather basta riavviare il cell dopo l'istallazione, avviare il programma, dopodichè apparirà tra i widget applicabili in home. Non so che va anche col trial!

piccolo OT: ho scaricato la trial di spb weather, come faccio a mettere le previsioni sullo sfondo come widget? tra le opzioni non vedo nulla.. thanks :angel:

Scaduta la versione trial cosa farai? Perchè sto nella tua stessa situazione ..

piccolo OT: ho scaricato la trial di spb weather, come faccio a mettere le previsioni sullo sfondo come widget? tra le opzioni non vedo nulla.. thanks :)

Opzioni/aggiungi contenuto e scegli spb weather